Home > Moda e fashion > TRUCCO TEATRALE ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

TRUCCO TEATRALE ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

scritto da: Simona | segnala un abuso

TRUCCO TEATRALE ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Parlando di TRUCCO TEATRALE ROMA si deve tener conto di alcuni aspetti importanti che influiscono sul risultato finale.

I riflettori alterano i colori naturali ed accentuano ogni minimo particolare.

Per questo nel TRUCCO TEATRALE ROMA si utilizzano forti contrasti di chiaroscuro in modo che  tutte le espressioni e le caratterizzazioni che si vogliono dare al viso siano notabili.

Questo è solo uno dei tanti aspetti che differenzia il TRUCCO TEATRALE ROMA dal TRUCCO QUOTIDIANO.

Per la buona riuscita di uno spettacolo teatrale oltre ad un CAST di attori molto bravi serve anche uno STAFF di TRUCCATORI e COSTUMISTI esperti .

Infatti oltre a saper interpretare e calarsi nel personaggio anche il TRUCCO TEATRALE ROMA  gioca un ruolo fondamentale per la riuscita di uno spettacolo

Il TRUCCO TEATRALE ROMA  è piuttosto diverso e più pesante del trucco di tutti i giorni.

Fondamentale è capire le caratteristiche e la struttura del  viso che si andrà a truccare.

Infatti tutti questi aspetti devono essere molto più marcati rispetto a qualsiasi altro tipo di MAKE UP , in modo che anche dall'ultima fila sia visibile l'effetto desiderato.

La principale differenza tra il TRUCCO TEATRALE ROMA  ed il TRUCCO QUOTIDIANO è che mentre quello teatrale serve a definire  i lineamenti per trasformare l’attore nel personaggio che sta interpretando, buono, cattivo, giovane, anziano ,il TRUCCO  QUOTIDIANO serve a risaltare i pregi ed eliminare le imperfezioni del viso.

Per realizzare un TRUCCO TEATRALE ROMA si deve tener conto di alcuni aspetti fondamentali quali la  luce e la distanza. ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO TEATRALE ROMA,MAKE UP CINEMATOGRAFICO,TRUCCO HORROR,TRUCCO EFFETTI SPECIALI,TRUCCO SPOSA,TRUCCO BEAUTY..

www.robertafederici.com

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

TRUCCO SPOSA ROMA adatto al giorno delle nozze è quello che interpreta il carattere della sposa e riesce a renderla speciale

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

APPASSIONATO DI MAKE UP PER IL CINEMA? SCOPRI LE TECNICHE PER TRUCCO EFFETTI SPECIALI

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI