Home > Altro > Gabriele Sannicandro e i principali servizi offerti da Be Simple S.r.l.

Gabriele Sannicandro e i principali servizi offerti da Be Simple S.r.l.

scritto da: Articolinews | segnala un abuso


In qualità di professionista nel settore dell'Information and Communication Technology, Gabriele Sannicandro matura comprovate esperienze professionali che lo conducono ad acquisire competenze e certificazioni di elevata importanza.

Gabriele Sannicandro

Le attività operative della società di cui Gabriele Sannicandro è CEO e Direttore Tecnico

Società specializzata nell'Information and Communication Technology, Be Simple S.r.l. è la società condotta daGabriele Sannicandro, con sede a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. La società si pone quale principale obiettivo quello di rendere più semplici e meglio maneggiabili i sistemi correlati a tale disciplina, e per raggiungerlo si avvale di un percorso composto da tre fasi eseguibili sia in maniera consecutiva, che come attività univoche. La prima di tali attività è chiamata BEside ed è caratterizzata da una consulenza volta a stabilire in accordo con il cliente le principali esigenze da soddisfare e le strategie IT migliori per poterle sviluppare. La seconda fase è denominata BEcome e si configura nell'attuazione effettuale del progetto IT: Be Simple S.r.l. in questo contesto sviluppa applicazioni, sistemi e servizi IT che possano portare il progetto ad una crescita, basandosi, secondo le esigenze, sul solo effort della società, di un'azione combinata della stessa con validi partner qualificati, oppure il cliente può decidere di portare avanti la sessione di ICT in autonomia a seguito di precise indicazioni fornite dalla società. L'ultimo passaggio di questo percorso attuato dalla società di Gabriele Sannicandro viene chiamata BEyond e prende in considerazione tutti quei processi dedicati alla gestione dei sistemi informativi che entrano in gioco nel momento in cui il servizio di IT viene posto in funzione.

Il percorso biografico condotto da Gabriele Sannicandro

Nato a Milano, Gabriele Sannicandro inizia il proprio percorso in ambito IT sin dal periodo della formazione, durante il quale frequenta l'istituto G. Giorgi della medesima città, proseguendo con la frequentazione accademica, presso la Facoltà di Ingegneria Informatica dell'Università degli Studi di Pavia. Già nel corso del periodo universitario ha occasione di svolgere le prime mansioni professionali, avviando differenti collaborazioni in qualità di programmatore per soluzioni gestionali, grazie alle quali affina le proprie competenze in materia di linguaggi Clipper e Visual Basic. Ottiene nel 1996 la Certificazione di Sistemista per ambienti Microsoft ed avvia nel medesimo periodo la collaborazione con la società Epson Italia. Fonda nel 1998 Sisney S.r.l., società che opera nel settore dell'ICT, mansione alla quale affianca quella di Formatore per sistemi Microsoft Windows. Nel 2002 Gabriele Sannicandro ottiene la sua seconda certificazione, relativa ai Sistemi Vmware, professionista tra i primi in Italia ad averla acquisita. Gabriele Sannicandro diviene Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. nel 2009, dirigendo la società attiva nel settore dell'ICT impegnata nel fornire servizi di consulenza e di progettazione di infrastrutture informatiche che risultino utili alle realtà aziendali di maggior rilievo nel panorama nazionale ed internazionale.

Informazioni maggiormente dettagliate in riferimento a Gabriele Sannicandro all'interno del profilo dedicato.

Gabriele Sannicandro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AD di Be Simple S.r.l.: mansioni attuali e precedenti di Gabriele Sannicandro


Il percorso professionale del CEO e Direttore Tecnico di Be Simple S.r.l. Gabriele Sannicandro


I servizi offerti dalla società Be Simple S.r.l., guidata da Gabriele Sannicandro


Cos'e il FAIRPLAY FINANZIARIO ?


RANGNICK AL MILAN COME AL LIPSIA : 3-4-1-2 CON CALHANOGLU PROTAGONISTA.


RADICI DEL SUD 2019: A SANNICANDRO IL CONNUBIO TRA ENOLOGIA E ALTA CUCINA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate

Anna La Rosa: 2.320 assunzioni all’Agenzia delle Entrate
Anna La Rosa parla delle nuove figure richieste dall’Agenzia delle Entrate, che dovranno avere competenze iper specialistiche e contribuiranno alla lotta contro l’evasione fiscale Nel 2021 l'Agenzia delle Entrate ha emanato un bando per l'assunzione di 2.320 funzionari che dovranno avere delle competenze ben specifiche: la giornalista Anna La Rosa ne ha parlato in un suo articolo pubblicato su "La Discussione".Anna La Rosa: la necessità di nuove competenze specialisticheChe le nuove tecnologie siano diventate parte integrante di ogni comparto e che tutto avvenga o (continua)

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022

Andrea Mascetti: cosa prevedono per Varese le nuove risorse di Fondazione Cariplo per il 2022
Andrea Mascetti, membro della Commissione Centrale di Beneficienza di Fondazione Cariplo, si sofferma sugli obiettivi della Programmazione 2022 recentemente approvata dall’Ente e sui progetti in campo a Varese Sono 150 i milioni messi in campo da Fondazione Cariplo per il 2022. Un aumento rispetto alla vecchia programmazione giustificato dalle sfide che attendono il Paese. Per Andrea Mascetti l'unica via perseguibile in questo momento storico è la cooperazione.Andrea Mascetti (Fondazione Cariplo): "Importante impegnarsi tutti insieme in uno sforzo straordinario"Fondazione Cariplo si prepara al (continua)

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili

Team Service supporta i propri clienti nella gestione degli immobili
Affidabilità, qualità, innovazione e concretezza sono i valori su cui si basa l’attività di Team Service, realtà attiva in ambito Facility management Nato nel 1985, Team Service è attivo nel settore del Facility management da oltre 30 anni. La mission e i servizi offerti.Team Service: la nascita e l'espansione a livello internazionaleNata nel 1985 a Roma su iniziativa del Presidente Emilio Innocenzi e di altri collaboratori, Team Service opera da oltre 30 anni nel settore del Facility management. L'implementazione (continua)

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica

Emilio Innocenzi ha presentato PLAST, l’industria che rigenera la plastica
Il Presidente di Team Service Emilio Innocenzi è anche il volto di una nuova realtà “green” che porta il nome di PLAST e si occupa di rigenerare la plastica Emilio Innocenzi ha partecipato con Confcooperative Lavoro e Servizi Lazio al forum Compraverde Buygreen dove ha presentato PLAST.Emilio Innocenzi: la presentazione di PLASTIl Compraverde Buygreen è l'evento di riferimento in Europa per le politiche, i progetti, i beni e i servizi di Green Procurement. Quest'anno vi ha partecipato anche Emilio Innocenzi, Presidente e fondatore del Gruppo (continua)

I premi vinti da Serenissima Ristorazione nel mese di novembre

I premi vinti da Serenissima Ristorazione nel mese di novembre
Serenissima Ristorazione viene insignita di due premi nel corso del mese di novembre, attestandosi come impresa di riferimento nel suo settore Serenissima Ristorazione ha conseguito due importanti riconoscimenti nel mese di novembre, rientrando tra le 1.000 aziende best performer della provincia di Vicenza e vincendo ancora il Premio Industria Felix.Serenissima Ristorazione tra le 1.000 imprese best performer della provincia di VicenzaUn mese di novembre ricco di premi per Serenissima Ristorazione. La società guidata da Ma (continua)