Home > Informatica > UNOCAD: Service di Reverse Engineering e Scansione Ottica Tridimensionale con Scanner 3D Breuckmann

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Soluzioni di Reverse Engineering nel settore della scansione e modellazione 3D, applicata all’industria e al design per la progettazione e la produzione meccanica. Riproduzione, catalogazione e restauro anche nel settore dell’arte.

UNOCAD offre un service di reverse engineering con strumenti facilmente trasportabili che permettono rilievi di qualità direttamente presso la sede del cliente rivolto a quelle aziende che riscontrano occasionalmente queste problematiche.

La scansione ottica tridimensionale rappresenta oggi la via più rapida e precisa per convertire qualsiasi oggetto fisico nel coerente modello matematico.

Garantiamo ispezioni rapide ed accurate su qualsiasi superficie, utilizzando scanner 3D Breuckmann verificati secondo normativa VDI coniugata all’alta precisione di calibrazione su base fotogrammetria AICON.

Contattateci per qualsiasi ulteriore delucidazione o richiedete un preventivo gratuito fornendo via mail un’immagine del particolare da digitalizzare corredato delle dimensioni di massima reali.

Per informazioni contattate il seguente numero telefonico: 0444.340742.
Un nostro responsabile Vi darà tutte le informazioni necessarie.

(Fonte: Unocad News)

Unocad srl
Via Vicenza 232
36077 Altavilla Vic. (VI)