Home > Siti web e pubblicità > MilleVoci 2016, ci siamo!

MilleVoci 2016, ci siamo!

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2016, ci siamo!

Avviate le prenotazioni per la partecipazione a MilleVoci edizione 2016.

Come ogni anno le selezioni per accedere al programma musicale “MilleVoci” sono iniziate.
Gli artisti emergenti hanno assoluta necessità di promozionarsi, sia con la guida di un produttore sia che loro stessi provvedano a questa fase assolutamente determinante per l’inizio della carriera canora, autoproducendosi.
E’ importante apparire in una vetrina ben conosciuta che da oltre un decennio è nella programmazione di emittenti televisive regionali e locali per la diffusione a copertura capillare della Penisola italiana ma anche dell’Europa e Paesi limitrofi grazie alla diffusione tv satellitare.
Molti talenti sono stati scoperti proprio grazie alle partecipazioni in programmi come MilleVoci ed alcuni sono stati notati proprio grazie al nostro format ed hanno spiccato il volo o si sono rilanciati dopo anni di assenza dagli schermi televisivi. A parte il materiale audiovisivo necessario, la promozione artistica sotto forma di passaggi televisivi è assolutamente gratuita.
Per richiedere di partecipare a MilleVoci basta inviare uno o più provini a casting@millevoci.it oppure cast.millevoci@gmail.com allegando due foto ed un breve curriculum Quest’anno, in particolare, MilleVoci ospiterà il “TalentFest” di Dino Vitola, già nel palinsesto di RaiUno con una finale che vedeva premiati i migliori emergenti con la presentazione a San Remo oltre che un contratto discografico. Questo eventi molto probabilmente sarà ripetuto per la finalissima. Per il “TalentFest” scrivere a talentfest2016@gmail.com.
Ti aspettiamo!
 

cantautori | cantanti gruppi emergenti | musica | Xfactor | San Remo | Televisione | Spettacolo | pop | rock | liscio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.

PROMOZIONI ARTISTICHE: MilleVoci è pronto.
Cantanti e gruppi emergenti all'esame di MilleVoci? Ebbene si! Non per volersi ergere a maestri indiscussi della musica e musicalità. La ragione di questo atteggiameto deciso di Gianni Turco, patron del programma d'intrattenimento musicale "MilleVoci" è motivata da alcune richieste a dir poco inopportune che contengono provini inascoltabili volti a  partecipare al for (continua)

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.

MilleVoci 2020, il prestigio di esserci.
 Possiamo già annunciarlo! Sarà puntuale come da sedici anni a questa parte la prossima edizione del noto format musicale "MilleVoci" che mira ad intrattenere un pubblico di tutte le età e ceto sociale, italiano ed internazionale, mettendo in primo piano tanti cantanti e gruppi emergenti, giovani e non più tanto giovani, che non trovano altrove la (continua)

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.

CI VEDIAMO IN TV NAZIONALE.
Gianni Turco, produttore del famoso programma di intrattenimento musicale “MilleVoci” trasmesso da tante emittenti televisive regionali, ha concluso l’accordo per la messa in onda delle puntate del format per ogni edizione futura con la proprietà del nuovo canale tv del digitale terrestre “BOM channel” che, a copertura nazionale, lo potete vedere al numero (continua)

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3

CAPODANNO CON DAPHNE AND FRIENDS 3
Saremo in ottima compagia la sera dI capodanno.. Durante la cena del 1° gennaio 2020 potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. (continua)

Natale con "Daphne and frieds".

Natale con
Saremo in ottima compagia la sera di Natale. Duante la cena potremo assistere ad uno spettacolo pieno di sorprese. Ospiti d'eccezione per la cantante Daphne Barillaro che conduce il format musicale col supporto e la compagia dei suoi friends: Franco Dani, Giovanna Nocetti, Ester DAnnunzio, Stefano Borgia, Michele Maisano, I cugini di campaga, Angelo Petruccetti. "Daphne and friends 3&q (continua)