Home > Moda e fashion > Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Cosa indossare a Capodanno? È la fatidica domanda del periodo perché, nella notte più lunga e festosa dell’anno, tutti vogliono apparire al meglio. Ma, soprattutto per lui, non è sempre facile adeguare il proprio stile all’occasione.

In un look originale e curato sono i dettagli a fare la differenza e, in questo, gli accessori sono i protagonisti. Brucle, azienda specializzata in realizzazione artigianale di articoli di pelletteria, attraverso estetica curata, materiali di pregio e colori vivaci, dona un tocco di freschezza e glamour all’abbigliamento maschile in vista della notte di San Silvestro.

Come scegliere i giusti accessori?

Molto dipenderà da dove trascorrerete la notte di Capodanno.

Se state pensando a una serata all’aperto o a casa di amici, un look low profile è l’ideale e, in questo tipo di outfit, le cinture della linea uomo Brucle faranno la differenza.

Le cinture da uomo Brucle si distinguono per originalità e raffinatezza. La cura impiegata nella lavorazione e  l’attenzione ai dettagli abbinata alla diversità dei modelli rendono le cinture accessori ideali per coloro che, questo giorno dell’anno, opteranno per uno stile  variegato: classico, casual, elegante, sportivo. Per i più sofisticati le cinture in coccodrillo o in pitone sono un vero must. Molto particolare ed esclusivo è il modello Patchwork, in cui l’abbinamento tra entrambe le pelli (pitone e coccodrillo) incontra un mix di toni caldi. Più sbarazzine sono invece le cinture elastiche e quelle intrecciate che regalano un tocco di ricercatezza anche ai look più giovanili e, grazie alla loro conformazione, risolvono il fatidico “problema misura”. Non avendo foro è possibile chiuderle direttamente indosso in base al proprio girovita.

Se la vostra location sarà invece un locale trendy, l’accessorio ideale per non passare inosservati sono sicuramente le bretelle.

Le bretelle Brucle sono un complemento moda ricercato, esclusivo e artigianale, realizzato interamente a mano in Italia con i migliori elastici e le pelli di vitello più pregiate. Brucle per la festa più cool dell’anno consiglia le bretelle con le clip, comode e versatili per un look più vivace, oppure per i più eleganti propone quelle con i baffi in pelle. I colori coprono le gamme più disparate: dal nero, abbinabile con tutto, al grigio, al blu, al verde e al beige, passando per il testa di moro. Le bretelle Brucle sono composte solo da elastico italiano di qualità largo 3,5 cm, che garantisce la durata nel tempo e l’elasticità del tessuto: questo le rende confortevoli da indossare perché la trazione esercitata è divisa su una superficie più ampia. Piccoli accorgimenti che fanno la differenza.

Infine se la vostra serata sarà contraddistinta da lusso e glamour, il papillon è l’accessorio maschile per eccellenza, quello che esprime al meglio l’eleganza.

I papillon uomo Brucle donano un'impronta raffinata e simpatica. In stile ottocentesco o moderno, manifestano un carattere eccentrico e allo stesso tempo virile e tenace in grado di rendere unico anche l’abito più semplice. In seta o in raso, a tinta unita o a fantasia, dal tono estroso a quello classico, Brucle propone papillon uomo contraddistinti dall'alta qualità artigianale del brand. Nello store online sono presenti anche diversi coordinati di bretelle e papillon, un ottimo spunto per chi vuole indossarli insieme.

Manca poco alla festa più attesa dell’anno: è il momento di decidere. Tra cinture, bretelle e papillon tu quale scegli?

Fonte notizia: http://www.brucleshop.com/it/

cinture uomo | bretelle | papillon uomo |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Cinture da uomo: cosa mettere sotto l'albero?

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

Portafoglio uomo con cerniera Brucle, il valore esclusivo di un accessorio senza tempo

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)