Home > Eventi e Fiere > BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101

scritto da: Heuresis | segnala un abuso

BUONA NEVE CON QUOTA 101: AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL TOUR INVERNALE DI R101


 

Star della manifestazione Edoardo Bennato, in show live, e direttamente dalla Carica di 101:
Cristiano Militello e la sua travolgente simpatia.
Evento prodotto dalla GM Communication di Milano
 
Il 29 gennaio prende il via Quota 101, il tour invernale che porterà l’inconfondibile musica firmata R101 sulle nevi delle più frequentate stazioni sciistiche: Prato Nevoso (CN), Bardonecchia (TO), San Martino di Castrozza (TN), Aprica (SO) e Courmayeur (AO). Cinque week-end sulle piste all’insegna del puro divertimento e di tanta buona musica.
Star della manifestazione Edoardo Bennato, che si esibirà in uno show live ogni sabato pomeriggio con una carrellata dei suoi successi e brani dell’ultimo album: Le vie del rock sono infinite. E direttamente dal programma di R101 La carica di 101, la travolgente simpatia di Cristiano Militello che si esibirà live dal palco in uno show imperdibile.
 
Musica in diretta in compagnia di R101
In occasione di Quota 101 Chiara Lorenzutti, voce di R101, trasmetterà in diretta il sabato dalle 12 alle 14 e la domenica dalle 10 alle 14 dallo studio itinerante della radio, offrendo musica e intrattenimento a tutto il pubblico presente.
Per seguire tutte le tappe del tour, senza perdersi nessuna foto e video di quanto avviene sulle piste è possibile visitare il sito www.quota101.it 
Sport e divertimento
La vita nel bellissimo snow-village di Quota 101 sarà frenetica. Per partecipare basta aver tanta voglia di divertirsi, al resto penseranno gli animatori del villaggio. Si potranno testare i nuovi modelli delle auto Kia Motors; provare le innovative funzioni dello smartphone di Motorola; partecipare alle gare di sci di Che Banca!, da disputarsi magari calzando i nuovissimi modelli di sci della Fischer. Per chi vuole cercare il proprio limite basterà cavalcare sulla neve le MTB top di gamma della Capriolo Cicli. Per i più pigri ci sarà la comodità di un salotto all’aperto, allestito con i mobili Grand Soleil, per i modaioli la sfilata delle collezioni casa di Parah. Un languorino? Per farlo passare basterà qualche boccone delle fumanti lasagne fresche alla bolognese di Giovanni Rana, sfiziose e gustose, e per scaldare corpo e anima un goccetto di vin brulé o di rosso piemontese offerto dalla cantina Duchessa Lia. Siete astemi o bambini? Per voi la Star preparerà un buon thé caldo.
Bella la vita allo snow-village di Quota 101! Troverete il meglio che si possa desiderare da una giornata sulle piste.! E per tutti, ma proprio per tutti, gadget a volontà!
 
Quota 101 è un evento progettato e prodotto da GM Communication di Milano, società che da oltre vent’anni organizza eventi di successo, è realizzata grazie alla collaborazione degli sponsor: Capriolo cicli, CheBanca!, Duchessa Lia, Fischer, Grand Soleil, Kia Motors, Motorola, Parah, Pastificio Giovanni Rana, Thé Star.
 
 
Calendario e tappe del tour Quota 101:
29/30 gennaio: Parato Nevoso (CN) R101: frequenza 93.8
5/6 febbraio: Bardonecchia (TO) R101: frequenza 106.2
12/13 febbraio: San Martino di Castrozza (TN) R101: frequenza 103.0
26/27 febbraio: Aprica (SO) R101: frequenza 100.5/100.8
5/6 marzo: Courmayeur (AO) R101: frequenza 101.1

Fonte notizia: http://www.dbrusasco.com


tour | 101 | radio | militello | gm communication | bennato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte


-25 Aprile 1945-2020 Liberazione d’Italia. Fra i combattenti il bruscianese Domenico Travaglino. (Scritto da Antonio Castaldo)


È arrivata l’estate, tutti alla Spiaggia 101


Attenzione: sul lungomare di Tropea sta arrivando Spiaggia 101!


TERRE Alte - Italian Luxury Knitwear


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio
  Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla (continua)

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio

C6H12O6 ultimo singolo di Danilo Amerio
  Attrazione, passione, attaccamento e persino il sesso sembrano essere solo una questione di chimica, almeno secondo alcuni recenti studi scientifici. Ecco allora Danilo Amerio mettere in musica la formula più dolce che c’è: C6H12O6. Che cosa è? E’ la formula dello zucchero che nel brano diventa un inno alla dolcezza dei sentimenti, dello stare insieme, del (continua)

Aumento esponenziale delle adesioni allo screening - Un minuto per salvare una vita

  La campagna promossa dalla SICVE (Società Italiana Chirurgia Vascolare ed Endovascolare) per la prevenzione dell’aneurisma aortico addominale     Oscar Wilde disse Tutto ciò di cui non si parla, non esiste.  Questo vale anche per le patologie silenti come l’aneurisma addominale. Ne è pienamente consapevole la SICVE (Società Italiana (continua)

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro

A Pila volano gli Aquilotti e hanno un nuovissimo Baby Park tutto per loro
  W i bambini! Il comprensorio valdostano, nell’area adiacente la Chiesa di Pila, apre un nuovo Park tutto pensato per i piccoli con: piste di snow tubing, bob, slittini con un tapis roulant di 114 m per annullare le fatiche delle risalite. Gommoni e morbidoni dalle forme più fantasiose (gatto delle nevi, ruspa, moto e macchinina) si potranno noleggiare a partire da 5& (continua)

Pila inizia il 2011 sotto la buona stella del divertimento - Apertura del nuovo Fun Park, tariffa promozionale Telecabina Aosta-Pila + ingresso solo 8 €

Pila inizia il 2011 sotto la buona stella del divertimento - Apertura del nuovo Fun Park, tariffa promozionale Telecabina Aosta-Pila + ingresso solo 8 €
  Pila ha trovato il modo più originale per augurare un 2011 sereno e “leggero” a tutto il suo affezionato pubblico. Inaugurando, proprio in questi giorni, il nuovo Fun Park. Un centro del divertimento tutto in “discesa” progettato per i piccoli ma spassoso per i grandi: l’occasione per stare assieme senza limiti d’età. Situato in zona (continua)