Home > Moda e fashion > Gola secca a SAN VALENTINO ? Un braccialetto parla per te.

Gola secca a SAN VALENTINO ? Un braccialetto parla per te.

scritto da: Franco Bandelli | segnala un abuso

Gola secca a SAN VALENTINO ? Un braccialetto parla per te.


Bandelli Line, il nuovo brand italiano di braccialetti alla moda si fa portavoce delle parole ”Ti voglio bene” affiancate a un cuoricino e le incide sulla ultima collezione appositamente disegnata per il giorno di San Valentino.

 

Per coloro che hanno difficoltà a dichiarare i propri sentimenti e hanno la gola secca nel giorno degli innamorati, Bandelli Line giunge in soccorso e affida le parole più sentite ad un braccialetto da regalare al proprio partner. Il braccialetto seguendo lo stile della casa brianzola è composto da materiali quali acciaio, alluminio e resine polimeriche impreziosito da una piastra metallica decorata e incisa a smalto con le parole che si scambiano gli innamorati o comunque le persone che si vogliono bene.

Il braccialetto desidera essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa come per chi lo riceve. Il valore è infatti nella scritta apposta sul metallo e nei sentimenti che si vogliono comunicare. Oltre tutto, come di consueto per Bandelli Line, grande cura è stata posta nella realizzazione e nei materiali del braccialetto.

Le parole del fondatore Franco Bandelli “ho concepito questo braccialetto come idea regalo per il giorno di San Valentino facendomi sicuro interprete di molte persone che faticano a palesare i propri sentimenti fornendo loro un aiutino come fosse un bigliettino ricevuto da un amico durante il compito in classe a scuola. Quindi ho pensato di scrivere le parole magiche - Ti voglio bene - su un braccialetto da regalare, nel caso queste si fermino in bocca prima di essere pronunciate e arrivare a destinazione”.

Il brand Bandelli Line dispone di un efficiente sito di e-commerce tramite il quale si possono effettuare acquisti usufruendo di un servizio rapido e puntuale.

 

Fonte notizia: http://www.BandelliLine.com


SAN VALENTINO | IDEA REGALO | BRACCIALETTI |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer


Regali San Valentino: su Swart.it tante idee


Il primo braccialetto poliglotta al mondo che grida “Ti Amo”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio

Come valutare il rischio di portafoglio. La volatilità spiegata in modo rigoroso senza formule matematiche SintesiLa volatilità è un concetto evanescente e abusato da chi pratica gli investimenti finanziari. Troppo spesso i tecnici di settore usano questo termine senza davvero avere colto il significato, senza conoscerne le origini e neppure le potenzialità o i campi di applicazione. Sono presenti libri di testo e siti internet in cui la volatilità viene trattata con gravi errori concettuali (continua)

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !
La newsletter di Finanza Irriverente che illustra le migliori strategie per affrontare la seconda parte dell'anno borsistico Newsletter Estiva Luglio 2021Cari Amici sottoscrittori della newsletter di Finanza Irriverente,come promesso per non abusare della vostra pazienza ho scritto poche newsletter, questa è la terza, e cade proprio in concomitanza dell’inizio delle vacanze estive.Come già sapete nel portare avanti il gravoso compito che mi sono dato, relativo alla gestione del sito e ai commenti che scrivo su base sett (continua)

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI

COMMENTO SETTIMANALE AI MERCATI
Finanza irriverente offre il proprio commento agli andamenti dei mercati ogni settimana Commento ai mercati Come scrissi la settimana scorsa, il corso di Tarocchi che sto seguendo via internet per garantirvi previsioni sui mercati sempre più accurate e veritiere presto darà i primi risultati e in attesa, continua la mia altalenante collaborazione col Mago Do Nascimento il quale mi fornisce “dritte” e informazioni sotto banco di prima mano sulle azioni che presumibilmente faranno (continua)

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !

Festa del Lavoro....ma IL BENARO NON DORME MAI !
Il Primo Maggio, Festa del lavoro, non riguarda il Denaro che lavora sempre e non fa mai sciopero ! COMMENTO AI MERCATIA seguito del lusinghiero successo del sito Finanza Irriverente ottenuto in così breve tempo, ho deciso di dotarmi di strumenti di analisi finanziaria ben più efficaci dei suggerimenti del Mago Do Nascimento, a volte poco affidabile o addirittura irreperibile in quanto spesso sotto l’effetto delle canne che si fuma tutto il giorno. E’ proprio in questa ottica che sto seguendo un (continua)

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !

FINALMENTE UNA NEWSLETTER DAVVERO IRRIVERENTE !
Riflessioni sulle strategie di investimento di chi non ha paura delle parole !! Newsletter 1° QuadrimestreCari Amici e Sottoscrittori della Newsletter di Finanza Irriverente,Innanzitutto, un ringraziamento a chi segue il mio blog e legge quanto scrivo ogni settimana.Questa è la seconda newsletter che scrivo e cade non a caso alla fine del primo quadrimestre. Come vedete sono molto attento a non inondare le vostre caselle di fuffa, altrimenti corro il rischio di essere più app (continua)