Home > Siti web e pubblicità > Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea

scritto da: SaryAle | segnala un abuso

Un metodo di successo, migliaia di studenti soddisfatti e centri dislocati in tutta Italia e nel mondo, sono questi i punti di forza di Wall Street English, scuola che da quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nell’apprendimento dell’inglese in maniera diversa ed efficace. Il segreto, da sempre, è quello di trattare ogni studente rispettando il modo di apprendere di ciascuno, sapendo che per ogni persona ci sono tempi e metodi efficaci, l’importante è conoscerli e saperli applicare.

Proprio questo è quello che fanno i docenti del corso inglese Lucca della scuola WSE, per ogni corso che il centro propone. I percorsi sono stati ideati ad hoc per fare in modo che ogni studente riesca ad imparare la lingua, sia nel caso in cui ci si accosti per la prima volta ad essa, sia se lo studio è necessario per questioni lavorative. Tutti, in qualunque caso, possono contare su un team di insegnanti madrelingua, su attività che vanno oltre il classico apprendimento in aula e su percorsi specifici dai risultati certi.

Molti i corsi della scuola inglese Lucca proposti per il 2016, alcuni dei quali rivolti al mondo business, come il nuovo corso di Medical English, il cui obiettivo è quello di internazionalizzare le professioni sanitarie. Inoltre, se ci si iscrive ad un corso Personal English entro il 31 Gennaio 2016, si ha un volo A/R per 2 persone in regalo. Così, una volta finito il corso, ci si potrà allenare “sul campo” visitando una nuova capitale europea.

Fonte notizia: http://www.wallstreet.it/lucca/

corso inglese Lucca | scuola inglese Lucca |

Corso inglese a Milano? Wall Street English offre una promozione da prendere al volo

Pingu's English Schools: imparare l'inglese divertendosi

Corsi per diventare Personal Trainer: perchè frequentarli

Diventare Personal Trainer: quale iter seguire e quali corsi frequentare

Grandi capitali europee e mare: ecco le mete degli italiani in vacanza

Cambridge English : Risorse digitali per apprendere l'inglese

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?

Si sa che la fine dell’anno è sempre il momento migliore per tirare le somme su quanto fatto di buono nei mesi precedenti. Anche il mondo del marketing online non è da meno: lo scorso novembre, infatti, la celebre testata americana PR News ha pubblicato il consueto report annuale sulle strategie di digital PR che hanno riscosso un maggiore successo sul web. Pic (continua)

Metalsistem Sardegna: la soluzione ottimale per lo stoccaggio di merci

Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce. Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e (continua)

Voglia di mare? Preparati a salpare con l'abbigliamento nautico di SailorMaket