Home > Eventi e Fiere > MUSIC INSTINCT OPEN STAGE

MUSIC INSTINCT OPEN STAGE

scritto da: Musicinstinct | segnala un abuso

MUSIC INSTINCT OPEN STAGE

L' inizio del nuovo anno porterà tante novità per la Music Instinct che da Gennaio sarà presente sui  palchi di vari club storici di Napoli, per proporre e condividere tanta buona musica con musicisti e fruitori. Open Stage è il nome dell' iniziativa che vede coinvolti insengnanti, allievi, ospiti e chiunque voglia suonare in jam, per dare il proprio contributo e confrontarsi con altri musicisti con interplay e giusto spirito di condivisione. Le serate apriranno con un concerto per proseguire con l' Open Stage durante il quale i musicisti che vorranno suonare, potranno interagire con quelli già presenti sul palco. Lo start avverrà il 14 Gennaio al Bourbon Street situato in via Vincenzo Bellini 52, locale da sempre attento allo scenario musicale napoletano e internazionale, infatti, da li sono passati Billy Cobham, Miles Griffith, Lynn Jordon...e il gotha dei musicisti italiani. E' con grande entusiasmo che vi invitiamo tutti a partecipare. L' orario di inizio sarà alle 22:00. Responsabile Corrado Paonessa gt, con Paolo Sessa key, Dario Guidobaldi drums.

Per tutti i dettagli seguiteci sul sito ufficiale MusicInstinct.it sempre aggiornato con i nuovi eventi.

Fonte notizia: http://www.musicinstinct.it/

Music Instinct | jam | scuola | allievi |

Centric Software firma un contratto con il suo primo cliente australiano

IMAX, azienda produttrice per Max Mara, sceglie Centric Software

Centric Software celebra una doppia vittoria con Lotto Sport e Stonefly

Shoes For Crews sceglie Centric PLM

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande!

“OpenStage” by Music Instinct riparte alla grande! Il 3 novembre è ripreso dopo il break estivo “OpenStage”, l'iniziativa pensata da Corrado Paonessa ed organizzata dall'associazione Music Instinct di Napoli, come occasione di scambio e confronto tra musicisti di varie generazioni. OpenStage coinvolge musicisti di tutte le età e tutte le estrazioni musi (continua)

CHITARRA & ARMONIA Workshop GRATUITO tenuto da Corrado Paonessa

Workshop tenuto da Corrado Paonessa, musicista, produttore, didatta. Si affronteranno gli aspetti armonici relativi alla chitarra,gli approcci tecnici dell'accompagnamento e la visualizzazione armonica dello strumento. In poche ore sarà possibile farsi un quadro generale sul tipo di approfondimento che il chitarrista moderno deve avere per poter affrontare un buon accompagna (continua)

Grande festa. Ultimo Open Stage 21 aprile 2016

Siamo giunti al decimo ed ultimo incontro con “Open Stage”. Sarà una grande festa. Non mancate! Attiveremo uno spazio dedicato alle interviste. Palco aperto, tanta buona musica videoripresa e fotografata.   Open Stage è la prima jam che è riuscita a far convivere tre generazioni di musicisti provenienti da diverse estrazioni musicali.   Nel cors (continua)

"Open Stage" Diffidate delle imitazioni!

Giovedì 7 Aprile continuiamo con Open Stage al Bourbon Street in via Vincenzo Bellini, 52. E’ gradita, per motivi organizzativi, la puntualità e la prenotazione al numero 338 8253756 Diffidate delle imitazioni! A volte si usa in pubblicità. A volte lo troviamo scritto sulle insegne dei negozi. A volte lo usiamo nel linguaggio comune, scherzando tra amici. M (continua)

Open Stage, groove stage

Open Stage è giunto al quarto appuntamento. Tanta buona musica, ospiti a sorpresa e soprattutto tanto groove. Ciò che colpisce è la giovane età di molti dei musicisti partecipanti che unendo lo studio al talento, riescono ad esprimersi con sicurezza e professionalità, affrontando svariati generi musicali. L'abitudine all'ascolto favorisce l'interplay che g (continua)