Home > Informatica > GeStampi 2011 è ancora più potente! Controllo Gestione Stampi e Business Intelligence

GeStampi 2011 è ancora più potente! Controllo Gestione Stampi e Business Intelligence

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

GeStampi 2011 è ancora più potente! Controllo Gestione Stampi e Business Intelligence


Trizero ha esteso le funzioni per la verifica della redditività aziendale di GeStampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Gli obbiettivi di GeStampi sono molteplici e sono sintetizzati nello slogan, «Semplicità Automatica».
Questo significa che l'utente si troverà in un ambiente di lavoro, quasi invisibile, che non modificherà le abitudini del flusso de lavoro che l'azienda ha acquisito.

Trizero ha esteso le funzioni per il Controllo di Gestione e Redditività Aziendale per la Produzione di Stampi, integrando un software di Business Intelligence in grado di fornire informazioni utili per le scelte strategiche.

Rilevazione presenze, rilevazione ore lavorate, ordini a fornitori, pianificazione, controllo, verifica, storicizzazione, confronto, tutto studiato per essere fruito in modo semplice.

Questo risultato lo si è ottenuto con l'impiego dei più innovativi strumenti di comunicazione, che vanno dai Monitor Tattili, all'uso di Badge, codici a barre ed a interfaccie grafiche studiate per offrire il massimo dell'ergonomia funzionale.

Tutti i dati sono condivisi in rete ed alimentati in relazione al profilo utente dai vari reparti aziendali,in modo da responsabilizzare i diretti responsabili.

Il fatto che GeStampi sia completamente progettato e realizzato da Trizero, significa avere la possibilità di personalizzare ed evolvere l'applicazione in relazione alle reali esigenze e alle mutevoli condizioni del mercato.

I dati, storicizzati fino all'ultimo dettaglio saranno poi organizzati per poter essere confrontati con report studiati per offrire una analisi strategica del proprio business.

I nuovi monitors Touch-Screen, con intergrati lettore di codici a barre e stampante termica, aumentano la produttività, riducendo drasticamente le possibilità di errore.

Riconoscimento dell'operatore, apetura commesse attive, inserimento ore lavorate, tutto effettuato in automatico.

(Fonte: GeStampi NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it


Fonte notizia: http://20taskforceitaly.wordpress.com/2011/01/26/gestione-produzione-stampi-%E2%80%9Cgestampi-2011%E2%80%9D-il-gestionale-per-il-controllo-di-redditivita-studiato-per-gli-stampisti/


gestione stampi | controllo redditività | rilevazione ore | stampi | business intelligence |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Boca stampi: video aziendali per il Mecspe 2019


Perché utilizzare uno stampo in silicone in cucina?


Cogito sempre più Intelligence


Q6 Cyber sceglie Alfa Group per portare l’E-Crime Intelligence in EU e UK


Distribuite da Strhold debuttano in Italia le soluzioni per la Business Intelligence dell’americana Pentaho


Ottimizzazione della Business Intelligence nelle aziende


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)