Home > Turismo e Vacanze > Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino

Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino

scritto da: Andreavalci | segnala un abuso


 Se l’aereo non è ancora un mezzo di trasporto largamente, solitamente risulta difficile, quando si pianifica di un viaggio che parta o arrivi a Roma, calcolare e i tempi da impiegare per muoversi verso o dall’aeroporto di Fiumicino. Per questo motivo, e per problemi di traffico e di poca attenzione, capita che i turisti rischiano di perdere la corsa e di dover rinunciare al week end in programma. Per per non incorrere in questo problema sono sorte molte strutture ricettive nei dintorni dell’aeroporto di Fiumicino. Gli Hotel Aeroporto Fiumicino sono per buona parte di recente costruzione o comunque completamente restaurati, mettono a disposizione un buon numero di servizi, tra i quali, per fortuna, il servizio di navetta da e per l’aeroporto. Con la rete si può facilmente scovare e prenotare uno degli Hotel nei pressi di Fiumicino aeroporto, disponibili ad esempio su http://www.hotelaeroportofiumicino.it/. Per loro vale la stessa regola dell’aeroporto, dato che Fiumicino è lontano circa 35 km da Roma. Si può utilizzare l’autostrada Roma-Fiumicino, oppure usufruire delle linee di autobus private che partono e arrivano davanti alla stazione termini, o ancora si può utilizzare il treno Leonardo Express, che non si ferma in tappe intermedie e raggiunge l’aeroporto in una ventina di minuti al massimo. Certo, non è mai sereno prendere questi mezzi con valige al seguito e con l’ansia di far tardi per qualunque minimo imprevisto, altra cosa invece è optare per il soggiorno in uno degli il tuo hotel di Fiumicino a Roma su questo sito. Anche se non contempliamo strutture nelle immediate vicinanze all’aeroporto, che magari sono collegate ottimamente ma non godono di iniziative di svago, probabilmente una soluzione alternativa è rappresentata dagli Hotel in Fiumicino. Il paese infatti è ricco di cose da fare, locali e ristoranti e sicuramente permette a chi dorme nei suoi alberghi di vivere piacevoli ore in attesa di prendere, con tutto il tempo a disposizione, l’aereo desiderato. La differenza di questi ultimi quindi con gli Hotel Fiumicino Aeroporto, consiste nel fatto che quelli più vicini all’aeroporto sono concepiti per essere hotel più o meno di passaggio. In ogni caso, per confrontare tra loro le opzioni in entrambe le direzioni si può visitare http://www.hotel-fiumicino.com/. Qui troverete un buon elenco di hotel da poter utilizzare. A questo link, ma anche su molti altri, potrai trovare anche altri rimandi sull’aeroporto, insieme a consigli su come partire, arrivare o fare scalo a Fiumicino.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Droni, Europa e normative: tante novità


Lettera aperta di Antonello De Pierro,il poliziotto giornalista aggredito dal boss Spada e punito paradossalmente dalla Polizia


ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!


“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019


Hotel Roma Fiumicino: su 00100roma.it prenotazione on line


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno

Yocabe - Offerte di moda imperdibili per bimbi e mamme, ogni giorno
Da genitori sappiamo che non c’è nulla di più bello dell’arrivo di un bimbo o bimba, la sua nascita e la sua crescita. In questo bellissimo periodo della nostra vita vorremmo poter dare ai nostri bimbi sempre il meglio. Ma quanto costa oggi far crescere i nostri bimbi? Yocabe.it vuole rendere questo periodo della nostra vita ancora più bello e più fashio (continua)

Curiosita sulla citta di Firenze

 Se avete voglia di andare a Firenze e vi state mettendo in moto per soggiornare in uno degli http://www.alberghi-firenze-centro.it avrete senz'altro modo anche di conoscere due particolarità della città, che molto spesso sfuggono agli occhi dei viaggi dei tour operator. In effetti non è difficile che, indaffarate mostrare i musei ed i monumenti più (continua)

I tour del brivido a Londra.

 Che abbiate già avuto modo di visitare Londra oppure cercate qualcosa che vi spinga a giungervi la prima volta, sicuramente un’occasione da non perdere è un tour da brivido.  Spopolano infatti tra inglesi e i turisti stranieri queste iniziative itineranti che permettono di visitare Londra in maniera tutta nuova. Non c’è bisogno di prenotare pacchetti co (continua)

Consigli da esperti su come trovare alberghi a milano economici

 Per quanto Milano sia una città bellissima, con tante cose da visitare e da fare, qualche volta la voglia di visitarla passa del tutto perchè i grandi alberghi, soliti a ricevere ricchi manager e importanti industriali, non riservano delle camere alla portata delle persone normali. Dunque si rende necessario, prima di partire, avere sotto mano un elenco di  alberghi (continua)

Tutti gli errori da evitare per un viaggio da sogno a Venezia

 Quante volte abbiamo sentito dire che Venezia è una location da sogno per i fidanzati? Quante volte noi ed il partner abbiamo sognato ad occhi aperti di tenerci mano nella mano in gondola con il nostro lui o la nostra lei? Questo è verto, sebbene Venezia sia anche un centro che ospita eventi di ogni tipologia e tante attrattive non solo per i nessuno le toglierà mai quel (continua)