Home > Altro > Impianti ad aria compressa: da Cenci i filtri di Atlas Copco

Impianti ad aria compressa: da Cenci i filtri di Atlas Copco

articolo pubblicato da: claudiamarchi | segnala un abuso

Impianti ad aria compressa: da Cenci i filtri di Atlas Copco

Se si vuole garantire il massimo dell’efficienza del processo produttivo e non incorrere in situazioni di blocco dei macchinari, è importante valutare adeguatamente le caratteristiche e lo stato dei compressori in uso.

Si otterranno benefici non solo in termini di efficienza, ma anche per ciò che riguarda la longevità dell’impianto ad aria compressa.

Cenci Aria Compressa, grazie alla lunga esperienza come concessionario ufficiale Atlas Copco, pone la massima attenzione nella scelta dei filtri per evitare che l’aria sia inquinata. Per far fronte a danni onerosi al processo produttivo, installa filtri combinabili in grado di catturare le particelle di polvere e le gocce di acqua ed olio dall’aria compressa con una caduta di pressione modesta.

I filtri combinabili ad alte prestazioni di Atlas Copco setacciano particelle fino a µm 0,01.
Per le esigenze di ciascun impianto, è disponibile attingere ad un’ampia gamma di filtri con i quali configurare la combinazione ideale.
In particolare, per settori ad alto rischio di contaminazione, come quello delle vernici, si possono utilizzare una serie di filtri senza silicone che garantiscono una filtrazione dell’aria maggiore.

La qualità dei prodotti commercializzati, la competenza dei tecnici e la professionalità di Cenci Aria Compressa hanno conquistato la fiducia di tutti i clienti.
Questo perché non si pongono limiti al trattamento dell'aria compressa!
Per valutare la migliore soluzione per l'impianto ad aria compressa, contatta: www.cenciariacompressa.it

impianti aria copressa | filtri combinabili | Atlas Copco |

Assistenza compressori e utensili? Ci pensa Cenci S.r.l.!

Atlas Copco si espande grazie all’acquisizione della Glauber Equipment

La più grande fonderia di alluminio cinese sceglie l’aria priva d’olio

Generatori di azoto ed ossigeno: perché provarli

Compressori Piacenza, in vacanza senza rischi!

Architetti: quali ruoli svolgono e quali sono le competenze richieste?

Quella dell’architettura è una delle professioni più antiche al mondo. Un lavoro pieno di responsabilità, se consideriamo che è in grado di unire la creatività e l’estro alla razionalità della pianificazione, della creazione e della progettazione di edifici adibiti ai più differenti ambiti: commerciale, residenziale, urbanistico. Un la (continua)

La cosmetica conto terzi, cosa è? Di che cosa si occupa?

<h1>Facciamo un piccolo viaggio in un’azienda di cosmetica conto terzi per scoprire cosa produce e in che modo riesce a soddisfare le esigenze dei clienti</h1> Tra pochi giorni si svolgerà ad Amsterdam il PLMA 2019 “Il Mondo del Marchio del Distributore” a cui parteciperanno professionisti del settore, provenienti da oltre 120 paesi che visiteranno la fi (continua)

Gli Edifici a Energia Quasi Zero (nZEB) e Passivhaus – binomio perfetto per l’efficientamento energetico!

Un edificio a energia quasi a zero genera innegabili vantaggi in termini economici e di comfort se realizzato a partire da una Passivhaus. Fatta questa doverosa premessa, è facile comprendere come sia meglio realizzare prima un edificio con caratteristiche Passivhaus e poi eventualmente dotarlo di impiantistica ad energie rinnovabili. Prima di trarre le conclusioni, dobbiamo partire dall (continua)

Unità interna condizionatore: tipologie e differenze

La scelta del miglior impianto di climatizzazione passa anche dall’individuazione del numero ideale e della tipologia corretta delle unità interne, in maniera tale che siano il più possibile adatte alle nostre esigenze. In commercio troviamo varie soluzioni: a parete, canalizzate da incasso, a soffitto o a pavimento. Vediamo in cosa si differenziano e come scegliere quella che (continua)

Affettatrici a volano: da chi acquistare