Home > Prodotti per la casa > ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA ti aiuterà a personalizzare la stanza da bagno con elementi di innovazione e design

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA sottolinea l’importanza della bellezza e della funzionalità di questa stanza.

I consigli di ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA ti aiuteranno a dare spazio alle tue idee per creare una stanza dove ritrovare il relax.

L’ ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA ti aiuterà a personalizzare la stanza da bagno con elementi di innovazione e design.

Visitando lo SHOWROOM CIMINELLI CASA troverai diverse soluzioni di ARREDO BAGNO .

La stanza da bagno merita una particolare attenzione in termini di arredo perché deve essere in grado di soddisfare le tue esigenze ed i tuoi gusti.

CIMINELLI CASA offre diverse soluzioni di ARREDO BAGNO ROMA sia per spazi grandi che per quelli piccoli.

Ovviamente chi ha la fortuna di possedere un bagno di grande metratura non avrà limitazioni nella progettazione e nell’arredo. In questo caso potrai dividere la parte della vasca da bagno da quella della doccia creando due ambienti separati con una piccola area benessere.

Un altro vantaggio di un bagno grande è quello di poter giocare con colori e materiali diversi .

CIMINELLI CASA offre soluzioni per tutti i gusti e per tutte le esigenze anche in termini di metratura.

Anche per i bagni più piccoli le proposte di ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA sono sempre innovative e di design nonché di funzionalità.

Non preoccupatevi se nel vostro piccolo bagno non entra la vasca da bagno … l’idea di relax non sarà esclusa.

Anche una doccia con soffione a pioggia e con un gioco di luci può regalare momenti di relax.

Scegliete sanitari in sospensione con angoli stondati ,colori chiari,vetri e specchi per far sembrare il vostro bagno ancora più spazioso ma anche più funzionale.

Anche se il bagno è piccolo non dovete rinunciare alla vasca da bagno:

Con le giuste soluzioni di ARREDO BAGNO ROMA  e idee intelligenti potrete creare il bagno con vasca dei vostri sogni anche in una stanza di dimensioni ridotte.

Anche un piccolo spazio può offrire un grande comfort,esistono infatti modelli di vasca speciali per piccoli bagni che possono essere installati risparmiando spazio.

Da CIMINELLI CASA ampia scelta dal singolo mobile del bagno fino ad un set completo di mobili da bagno.

WWW.CIMINELLICASA.IT

arredo bagno roma | progettazione cucine moderne roma | armadi su misura a roma | camere per ragazzi roma | showroom mobili roma |

l’ARREDO BAGNO ROMA con CIMINELLI CASAassume un ruolo da protagonista diventando l’espressione di un inedito e ricercato MADE IN ITALY.

CIMINELLI CASA con la sua esperienza propone diverse soluzioni di linee e forme per l’ ARREDO BAGNO ROMA,realizzerete così il vostro bagno con uno stile unico e inconfondibile, con linee sempre attuali e mai banali.

ARREDO BAGNO ROMA COME ARREDARE IL BAGNO OGGI

#POLIdesignWeek

ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA eleganza e aspetto funzionale

Risonanza magnetica Roma in convenzione – Gruppo Sanem