Home > Moda e fashion > MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI

scritto da: Simona | segnala un abuso

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ROBERTA FEDERICI

MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA : ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST da vita a personaggi del mondo fantastico,personaggi irreali .

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST considera il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA una forma d'Arte,Le piace sperimentare stili e colori sempre diversi,realizzando anche effetti speciali.

Ovviamente la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI svolge il suo lavoro con differenti criteri secondo il campo di attività in cui è impegnata ,dal cinema al teatro,alla richiesta di trucco horror o di trucco effetti speciali.

Il lavoro della MAKE UP ARTIST è quello di intervenire sul volto di ogni personaggio che dovrà essere ripreso in primo piano senza far apparire il soggetto senza la caratteristica lucidità della pelle e di nasconderne eventuali imperfezioni. Queste sono le basi del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA dove spesso bisogna dare una caratteristica ben precisa al personaggio ed alle sue espressioni andando così ad evidenziarle .

Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA molto spesso riesce a  rendere irriconoscibili anche attori famosi …

Con ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST potrai scoprire i segreti del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA

Per la buona riuscita di un FILM oltre ad un CAST di attori molto bravi serve anche uno STAFF di TRUCCATORI e COSTUMISTI esperti .

Infatti per interpretare personaggi di film il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA gioca un ruolo fondamentale .

Difatti le trasformazioni fisiche di attori famosi sono talmente incredibili che si fatica a riconoscerli

Molto spesso attori famosi per interpretare ruoli o personaggi di un film devono anche stravolgere il loro aspetto fisico, non solo con pesanti interventi di trucco e MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA  ma, addirittura, con un preparazione fisica (per esempio aumento o perdita di peso etc.) che può durare mesi

Il successo di un film quindi è basato su un insieme di fattori attori bravi, bravi costumisti, bravissimi truccatori che possono trasformare un attore in un personaggio irriconoscibile …

Con ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST puoi anche imparare i segreti del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST svolge corsi di TRUCCO BASE e TRUCCO ARTSTICO.

Insieme a ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST potrai scoprire tutti i segreti e “trucchi” del TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA … l’effetto sangue ,come creare ferite finte,finti tagli,finte cicatrici,applicazione di barba e capelli finti … I tagli finti sono utili per i costumi di Halloween, la realizzazione di film, la messa in scena di opere teatrali e altri eventi che prevedono un travestimento.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST Creativa ed originale ha la passione per i viaggi e per le lingue straniere. In parallelo, però, ha coltivato sempre la passione per il MAKE UP .

Dopo un buon inizio da autodidatta, si è  perfezionata presso una nota Accademia romana.
Ha lavorato presso il Teatro dei Conciatori come MAKE UP ARTIST  per lo spettacolo “Cherry Docs” di David Gow, regia di Antonio Serrano. Ha realizzato EFFETTI SPECIALI  per vari cortometraggi e per la web serie “L’Ultimo Incontro” di Filippo Basetti.

La sua visione del trucco è molto artistica e particolare e predilige la realizzazione di effetti speciali e caratterizzazioni senza però escludere la parte basica ed estetica del trucco. Realizza anche TRUCCO SPOSA e da  cerimonia.

Tieni  corsi di trucco base, effetti speciali e self make up.

Visita il sito www.robertafederici.com  e o puoi seguirla   sui principali social network

MoonWitchMakeUp - Roberta Federici MakeUpArtist

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

TRUCCO SPOSA ROMA adatto al giorno delle nozze è quello che interpreta il carattere della sposa e riesce a renderla speciale

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

Il successo di un film è basato su un insieme di fattori : bravi attori costumisti e truccatori che possono trasformare un attore in un personaggio irriconoscibile

Grazie al TRUCCO EFFETTI SPECIALI ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza invecchiamenti, applicazione di barba, creazione di ferite, ematomi e ustioni

Consulenza del lavoro Roma | Studio Monaco Luca

Consulenza del lavoro Roma  Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi Consulenza del lavoro Roma Lo Studio Monaco Luca oltre alla Consulenza del lavoro Roma offre una serie di servizi per le PMI e liberi professionisti.CONSULENZA SOCIETARIALo Studio Monaco Luca offre consulenza in materia di diritto societario dando assistenza in fase di costituzione, rapporti intercorrenti fra soci, società e organi sociali, modifica e scioglimento di qualsiasi socie (continua)