Home > Spettacoli e TV > Isola dei Famosi 2016: Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip al reality?

articolo pubblicato da: RedazioneNews | segnala un abuso

Fervono i preparativi per la messa in onda della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo il successo dell'anno scorso in termine di numero di spettatori il programma punta su nomi importanti ed un cast che possa interessare il pubblico. Alla conduzione ci sarà la bravissima Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. Ma noi siamo sempre più interessati a sapere chi saranno i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Molti i rumors su Pamela Prati, Enrico Papi, Federica Lepanto, Paola Caruso (ovvero la biondona che interpreta il ruolo della Bonas nel game show di Paolo Bonolis "Avanti un Altro"), Fiordaliso e Marco Carta...
A poche settimane dall'inizio del reality si da per certa la partecipazione di Simona Ventura che da conduttrice di ben 8 edizioni dell'Isola potremmo vederla sotto un altra veste, quella di concorrente;
stando alle ultime news incalza il nome di Claudio Belardo, istruttore di equitazione dei Vip, che però sul suo profilo facebook annuncia di aver avuto l'incarico dalla Fise Lazio di presentare la cerimonia di  premiazione per meriti sportivi il prossimo Lunedi presso la sala conferenze del Parco Tirreno a Roma, con altri eventi a seguire, lasciando intendere un calendario fitto di impegni, non confermando così  la partecipazione all'Isola dei Famosi, che però pare certa. I social reclamano a gran voce la partecipazione di Claudio, già conosciuto dal pubblico televisivo come vincitore del primo reality equestre su Unire Sat e conduttore di vari programmi televisivi tra cui Mister Athlete Universe, con atleti provenienti da varie parti del mondo. L'istruttore cosa metterà in valigia?

claudio belardo | isola dei famosi 2016 | istruttore di equitazione | simona ventura | alessia marcuzzi | paola caruso | bonas | mara venier |

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Poche settimane ci dividono dall'inizio della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Impazza sul web il toto-concorrenti e la caccia alle ultime indiscrezioni, su i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Fra i possibili concorrenti, rumors su, Martina Stella, Paola Caruso, Federica Lepanto, Eva Henger, sembra che Enri (continua)

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

Domani Lunedì 18 Gennaio nella capitale si terrà l'atteso evento annuale dedicato agli atleti, la cerimonia di premiazione per meriti sportivi dei migliori cavalieri ed amazzoni del Lazio. L' evento è organizzato dal comitato regionale Fise Lazio, il quale restando in tema di guinness ha scelto come presentatore della kermesse,Claudio Belardo, conduttore televisivo e istru (continua)

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarche (continua)

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Federica Lepanto e Claudio Belardo saranno i nuovi naufraghi?

E' stato uno dei successi televisivi dello scorso anno e adesso nel 2016 è pronta a tornare su Canale 5, parliamo dell'Isola dei Famosi ancora una volta condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi regina dei rality. Molti i rumors sui probabili concorrenti, negli ultimi giorni circolano i nomi di Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello e Claudio Belardo conduttore televisivo e istrut (continua)