Home > Sport > FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

scritto da: RedazioneNews | segnala un abuso

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

Domani Lunedì 18 Gennaio nella capitale si terrà l'atteso evento annuale dedicato agli atleti, la cerimonia di premiazione per meriti sportivi dei migliori cavalieri ed amazzoni del Lazio.
L' evento è organizzato dal comitato regionale Fise Lazio, il quale restando in tema di guinness ha scelto come presentatore della kermesse,Claudio Belardo, conduttore televisivo e istruttore di equitazione Vip; al momento al centro dei rumors che lo indicano fra i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2016. I social reclamano a gran voce la partecipazione di Claudio al programma, già conosciuto dal pubblico televisivo come vincitore del primo reality equestre su Unire Sat e conduttore di vari programmi tv tra cui Mister Athlete Universe, con atleti provenienti da varie parti del mondo.

Per adesso l'appuntamento è Lunedì con la cerimonia di premiazione alle ore 17:00 presso la sala conferenze del Parco Tirreno a Roma; l'Isola dei Famosi andrà in onda da Marzo su Canale 5, Claudio Belardo sul profilo facebook non conferma la sua partecipazione all'Isola, che però pare certa; l'istruttore Vip cosa metterà in valigia?

claudio belardo | fise lazio | equitazione | parco tirreno roma | isola dei famosi |

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica

Lazio Creativo a MoaCasa 2016

Intervista di Alessia Mocci a Claudio Alvigini: vi presentiamo il saggio “L’inconcepibile esercizio”

Le strategie di Eni: Claudio Descalzi soddisfatto della collaborazione con Sonatrach

Le competenze maturate dall’attuale CFO del Gruppo Ilva, Claudio Sforza

Le principali esperienze del manager Claudio Sforza

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Poche settimane ci dividono dall'inizio della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Impazza sul web il toto-concorrenti e la caccia alle ultime indiscrezioni, su i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Fra i possibili concorrenti, rumors su, Martina Stella, Paola Caruso, Federica Lepanto, Eva Henger, sembra che Enri (continua)

Isola dei Famosi 2016: Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip al reality?

Fervono i preparativi per la messa in onda della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo il successo dell'anno scorso in termine di numero di spettatori il programma punta su nomi importanti ed un cast che possa interessare il pubblico. Alla conduzione ci sarà la bravissima Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinio (continua)

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarche (continua)

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Federica Lepanto e Claudio Belardo saranno i nuovi naufraghi?

E' stato uno dei successi televisivi dello scorso anno e adesso nel 2016 è pronta a tornare su Canale 5, parliamo dell'Isola dei Famosi ancora una volta condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi regina dei rality. Molti i rumors sui probabili concorrenti, negli ultimi giorni circolano i nomi di Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello e Claudio Belardo conduttore televisivo e istrut (continua)