Home > Auto e Moto > Dal 3 al 13 marzo a Ginevra il Salone dell’Auto 2011

Dal 3 al 13 marzo a Ginevra il Salone dell’Auto 2011

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


E allora cercate di non prendere impegni dal 3 al 13 marzo, e di non perdere lo spettacolo del Salone dell’Auto di Ginevra 2011, uno dei più attesi eventi del settore automobilistico a livello internazionale. Giunto ormai alla sua 81esima edizione, il Salone conferma il suo ruolo strategico per la divulgazione delle novità del settore, preparandosi ad ospitare migliaia di visitatori, appassionati di motori e semplici curiosi, che accorrono ogni anno da tutto il mondo. In una cornice di grande stile, tra stand allestiti con scenografie futuristiche e illuminazioni uniche, esibizioni, contest, tavoli d’incontro, saranno svelate le creazioni dell’ingegneria contemporanea, frutto del lavoro di staff e team d’eccellenza che anche quest’anno sapranno mettere in mostra i reali progressi tecnici e stilistici delle auto moderne.

 

Ginevra è già pronta ad accogliere curiosi e responsabili del settore in una cornice di città che è di per sé garanzia di splendore ed esclusività con i suoi meravigliosi parchi, che coprono oltre 300 ettari all’interno della città, o gli innumerevoli spazi di divertimento e relax per tutti i cittadini e per i visitatori. Ma se volete conoscere la città in maniera più approfondita, sappiate che a Ginevra sono presenti anche alcuni dei più importanti musei della Svizzera: il MAMCO, per l’arte moderna e contemporanea, il Museo Voltaire, che contiene importantissimi documenti storici, o per gli appassionati di orologeria, il Museo Patek Philippe, con la più ampia e invidiabile collezione di orologi. Scegliete una soluzione per il vostro hotel a Ginevra  visitando il sito di HRS, valutando tra le numerose alternative di alberghi che il sistema di prenotazione metterà a vostra disposizione.
 


Fonte notizia: http://it.hrs.com/


hotel ginevra | hotel a ginevra | ginevra | hrs | salone dell auto ginevra | salone dell auto 2011 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

GIULIA PRATELLI: ESCE “TUTTO BENE” IL NUOVO DISCO DELLA CANTAUTRICE TOSCANA CON LA PRODUZIONE ARTISTICA DI ZIBBA


GIULIA PRATELLI ESCE IL 13 GENNAIO “DALL’ALTRA PARTE DELLE COSE”, IL SINGOLO CHE PRESENTA LA GIOVANE CANTANTE E NE DESCRIVE L’UNIVERSO MUSICALE


VALLANZASKA “QUANDO È GATTA”


FILAGOSTO FESTIVAL DAL 1 AL 6 AGOSTO 2017 L’EDIZIONE NUMERO 15 DI UNO DEI FESTIVAL GRATUITI PIÚ ATTESI DELLA LOMBARDIA


Consulente tributario, contabile, fiscale, societario e aziendale presso Studio commercialista Quarbo di Livorno e Brescia


TANARO LBERA TUTTI 2018: PARCO TANARO di ALBA (CN) 13/14 luglio 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)