Home > Musica > Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”

Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Iravox Feat. Viola Valentino arriva il nuovo “Senza Limite Remix”


 Sull'onda del successo di "Senza Limite Radio Edit", esce il superbo "Senza Limite Remix", singolo anch'esso distribuito da Universal Music Group, accompagnato da un CD a quattro tracce, contenente le due versioni più le due basi karaoke con cori.

Il brano dalle sonorità trance, è un vero capolavoro di intenzione e realizzazione del producer Danilo Bajocchi, arrangiatore, nonchè produttore dell'ormai celebre "Senza Limite Radio Edit", composto da Alessandro De Simone, Danilo Bajocchi ed Iravox.

Bajocchi compie una sorprendente ricerca sui suoni e realizza un remix unico nel suo genere, all'interno del panorama musicale italiano, proponendosi al grande pubblico come arrangiatore geniale e fuori dagli schemi. La nuova veste regala a "Senza Limite" un prezioso e originale tiro che valorizza in pieno la melodia e l'intensa interpretazione delle due cantanti, lanciando il brano nel mondo delle Hit Dance. Anche la struttura della canzone viene leggermente modificata, risultando ancor più scorrevole e incisiva, data la continua ripetizione del fortissimo tema legato al verso "amami così, come se io fossi unica".

"Senza Limite Remix" è destinato al mondo delle discoteche, alle radio "pop-dance oriented" e ai network che trasmettono musica di tendenza.

Ma la sorpresa non finisce qui perchè Iravox e Viola, amiche e complici nella vita come nell'arte, emergono come un duo d'eccezione, davvero molto amalgamato, affiatato ed ammiccante anche nell'originale videoclip che accompagna questa nuova versione. "Senza Limite Remix" infatti si avvale di un video in bianco e nero con punte di rosso che evidenziano in maniera sensuale i capelli e le labbra delle due star. Il bianco ed il nero sono i due opposti che si attraggono fino a fondersi insieme nella medesima entità, la personificazione dell'amore assoluto. Le futuristiche grafiche invece sottolineano la grande profondità di questo testo sull'amore incondizionato. Ne risulta un videoclip d'alto livello creativo e tecnologico, fashion-style e molto cinematografico, ideato e realizzato dalla stessa Iravox che, ad ogni sua uscita discografica, può sfoggiare il suo grande valore di filmaker e visual-artist.

 

Iravox Feat Viola Valentino | Senza Limite Remix |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IRAVOX “PICCOLE DONNE LIVE PERFORMANCE” 2019


Iravox: non esiste un'unica via per fare musica in Italia, non ci sono solo i reality


Viola Giustino e Dario Santoro vincono la “CORRENDO TRA I VIGNETI”


Controluce il nuovo singolo di Iravox già nelle principali indie charts


Iravox - Controluce


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”

Spero Bongiolatti in tutti gli store digitali il singolo “Senza di lei”
Disponibile in tutti i digital store il nuovo singolo del tenore Spero Bongiolatti dal titolo “Senza di lei”, brano scritto dal compositore Lino Di Giulio ed arrangiato da Franco Poggiali Berlinghieri. Voce, mix e mastering a cura di Luca Liviero, presso "Bios Music Studios" di Solaro (MI).Bongiolatti: “Quando il Maestro Di Giulio mi ha proposto di cantare il suo brano (dopo aver ascoltato i (continua)

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”

Alessandra Latino in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Protagoniste”
Disponibile in tutti gli store digitali il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, dal titolo “Protagoniste”, brano che affronta la tematica della violenza sulle donne.Alessandra: “Amate, odiate, desiderate, sfregiate, libere: donne. Protagoniste è una tela vuota che ognuno riempie di sé stesso. Non ho scritto questa canzone con l’intento di descrivere le donne, l’ho fat (continua)

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”

Giovanni Segreti Bruno in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Come la neve”
Da oggi disponibile in tutti gli store digitali, “Come la neve”, brano scritto dallo stesso cantautore, arrangiato da Arianna Tomaselli, Marco Passarelli e Matteo Caretto, primo violino H.E.R., presso il Tape Lab Studio. La canzone è prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, mentre il videoclip porta la firma di Emanuel Lo.  Giovanni: -Ho scritto “Come la neve” quando avevo 17 an (continua)

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”

Marco Rotelli in tutti gli store digitali il nuovo singolo “Libera di volare”
In radio ed in tutti i digital store “Libera di volare” (MR Records), il nuovo singolo del noto cantautore milanese Marco Rotelli.“Libera di Volare” racconta la storia di una ragazza, una ragazza appena trentenne, cresciuta nella periferia milanese, che nel suo passato, a causa di cattive compagnie, ha fatto uso di droga e alcol, facendole diventare delle vere e proprie dipendenze. “Libera d (continua)

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”

Sinforosa in radio e negli store digitali il nuovo singolo “La Danza Dei Sensi”
Sinforosa nata a Roccadaspide (Salerno), DIRIGENTE MEDICO DEL 118, medico di pronto soccorso, medico DENTISTA e specializzata in igiene e medicina preventiva con orientamento direzione e tecnica ospedaliera. Ha da sempre avuto due sogni: Il primo è diventare un bravo medico (sogno realizzato da diverso tempo), il secondo è diventare una brava CANTANTE, poiché hanno in comune l’amore universal (continua)