Home > News > Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion": White SPAce è il nome della nuova generazione di cabine doccia Grandform

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Ultimo atto del concorso “GRANDFORM Passion

Si è concluso il 15 dicembre u.s. il concorso “Grandform Passion”. La giuria qualitativa e i funzionari incaricati a certificare e verbalizzare la correttezza sull'assegnazione dei premi hanno ufficializzato il nome scelto per la nuova cabina doccia Grandform: White SPAce. Un nome ricco di significato che una giuria tecnica ha scelto proprio per il mood che riesce a creare. Individuati anche gli 11 venditori di showroom vincitori.

GRANDFORM Passion”: si è concluso il 15 dicembre u.s. il concorso. Due mesi ricchi di proposte e che hanno visto una grande partecipazione da parte della Community e dei Venditori di Showroom. Oltre 1.140 i nomi pubblicati in un mese, più di 15.000 i voti espressi dalla Community Web  durante la prima fase.

Ma il successo dell’iniziativa è andato anche oltre le aspettative di SFA Italia. Infatti, in soli 15 giorni di votazione riservata ai Venditori di Showroom Grandform, ben 440 sono state le persone iscritte per decretare il nome della nuova cabina doccia multifunzione.

Il contest, che ha coinvolto sia il Consumatore Finale che i Venditori di Showroom Grandform nella scelta del nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016, è riuscito a far instaurare un rapporto molto più personale e diretto grazie a un’occasione unica e divertente.

Il nome scelto dalla Giuria Tecnica composta da Rino Ferreri A.D. di SFA Italia, Claudio Corbella Designer Grandform e Valentina Pasquali in rappresentanza di Zenzero Comunicazione, è ufficiale: White SPAce. Un nome proposto inizialmente alla community e arrivato terzo tra le 50 proposte nella prima fase del concorso e apprezzato poi anche dai Venditori di Showroom che lo hanno votato facendolo arrivare al secondo posto. Decisiva a questo punto è stata la scelta della giuria tecnica che tra tutti i nomi ha deciso che il nome White SPAce, proposto da Nicola Musto, fosse perfetto per descrivere al meglio la nuova cabina doccia Grandform.

La decisione di chiamare la nuova cabina doccia Grandform, White SPAce è stata motivata da parte del promotore della Community, che da oggi è anche il vincitore del concorso e della nuovissima cabina doccia, così: uno spazio caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità terapeutiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi.

Alla presenza di una giuria qualitativa e di due funzionari certificatori è stato ufficializzato il nome vincitore ed estratti gli 11 venditori di showroom vincitori tra quelli che hanno partecipato ma soprattutto contribuito alla scelta del nome della nuova cabina doccia.

Tra i partecipanti al concorso della community, 40 sono stati i fortunati che hanno avuto la possibilità di vincere gli Instant Win giornalieri consistenti in una Smart Box.

A gennaio si terrà l'evento di premiazione ufficiale dei venditori di showroom Grandform: una serata ricca di sorprese in cui gli 11 fortunati vincitori avranno la possibilità di ritirare i meravigliosi premi messi in palio per loro. L’elenco degli 11 fortunati venditori di showroom è: Danila Dicandia di Gruppo BEA Pero, Denis Gazzetta di Cambielli Edilfriuli SpA filiale di Marcon, Gabriele Mezzadri di Abbattista filiale di Besozzo, Giorgia Berardo di B&B Srl, Andrea Spanu di Mara Spa, Nikola Belcastro di Lorenzini G. e C. Snc, Pietro Giacomo Verga di Idrosanitaria Srl, Isabella Martiradonna di Barili srl Unipersonale, Davide Farbene di Carini Edilizia Srl, Adriano Masiero di SCA Padova, Stefano Cutuli di Mara Spa.

La presentazione ufficiale alla Forza Vendita Grandform della nuova cabina doccia White SPAce avverrà durante la prossima Convention Nazionale il prossimo marzo.

Visto il successo di partecipazione ottenuto con questo primo concorso, SFA Italia già da oggi conferma l'interesse per il 2016 verso nuove iniziative di Digital marketing web a supporto del Rivenditore con l'obiettivo di coinvolgere sempre di più sia il consumatore finale che i venditori di showroom.

SFA ITALIA SpA è presente nel mercato italiano da oltre 30 anni. Leader nel mercato delle soluzioni per il bagno è presente con due divisioni: la divisione tecnica con le pompe e i trituratori della linea Sanitrit e quella estetica con il marchio Grandform che nel 2014 è entrato anche nel mercato della sostituzione vasca in doccia con G-magic. Dal 2010 SFA ITALIA SpA gestisce anche il marchio Stile, che comprende una vasta gamma di ceramiche sanitarie, piatti doccia e lavabi d’arredo.

Per informazioni:
SFA ITALIA SpA
www.sfa.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#grandform | #grandformPassion | #concorso | #vincitore | # White SPAce | #contest |

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio