Home > Altro > Mar Plast presenta Advan 884, nuovo dispenser professionale per carta asciugamani

scritto da: Zenzero Comunicazione | segnala un abuso

Rio Saliceto (RE), 19.01.2016Mar Plast, azienda leader nella produzione di accessoristica professionale per i bagni pubblici, è lieta di presentare ai suoi clienti italiani il nuovo dispenser per carta asciugamani a taglio automatico «Advan 884», facente parte della Linea Plus e progettato per rispondere alle più stringenti esigenze di igiene all’interno delle toilette.

Advan 884 è un accessorio di ultima generazione, prodotto interamente in Italia, dotato di un sistema meccanico automatizzato per il porzionamento della carta. Con le sue dimensioni compatte (330x221x371 mm) che permettono l’installazione a muro anche nelle toilette pubbliche meno spaziose, e la capacità di caricamento con rotoli di diametro e larghezza massimi pari rispettivamente a 190x200 mm, Advan 884 è stato scelto sinora da numerosi clienti esteri che hanno manifestato la loro piena soddisfazione.

I clienti italiani “affezionati” al precedente modello, Advan 780, troveranno in questa nuova proposta Mar Plast un prodotto tecnologicamente più avanzato ed efficiente, caratterizzato da un minore ingombro (a parità di capacità interna) e da un design più moderno. Inoltre, fatto sicuramente da non trascurare, il nuovo dispenser automatico per carta asciugamani Advan 884 presenta il vantaggio di un prezzo decisamente più competitivo rispetto al suo predecessore.

Per informazioni:

MAR PLAST SpA

Via A. De Gasperi 7 – 42010 Rio Saliceto (RE)
Tel.: 0522.699.200
E-mail: infomarplast@marplast.it
FB: facebook.com/marplastspa/

dispenser carta asciugamani | accessori bagno professionali | Mar Plast |

Sull’e-shop B24 Store arriva la moderna Linea Skin di accessori bagno professionali

Dispenser per marmellate: la ricetta di Fas Italia per ottimizzare i costi in albergo

Dispenser acqua: acqua di qualità anche in ufficio

Riciclare plastica senza sprechi e inquinamento: da un’azienda emiliana il sistema di filtraggio che lo rende possibile

ORION H2O, l'azienda leader nel Noleggio di Water Dispenser, entra nel mercato Domestico

Mar Plast Colored Edition presenta i cestini da bagno più colorati del web

A Roncobilaccio le case di riposo non sono tutte uguali

In virtù dei costanti miglioramenti della scienza medica, in particolar modo per quanto riguarda le attività di prevenzione, di diagnosi e di cura, oggi invecchiare non fa più così paura come in passato. È possibile infatti farlo più serenamente e in salute di quanto non avvenisse anche solo pochi anni fa, e questa è senza dubbio una conquista impor (continua)

Manutenzione ascensori: con Everest, per tutto il 2018, il canone è “congelato” ai prezzi del 2016

Settimo Milanese (MI), 14 marzo 2018 – La manutenzione periodica degli ascensori è un’attività di fondamentale importanza affinché gli impianti elevatori siano contraddistinti da elevati livelli di efficienza, affidabilità e sicurezza: per questo motivo, investire nelle attività di verifica tecnica significa compiere una scelta oculata sia per il (continua)

Con gli accessori per cucine Ambialine by Snaidero, più ordine e praticità!

Perché tenere in ordine la cucina della propria casa sembra un compito improbo alla maggior parte delle persone? Certo, se non si è proprio ordinatissimi è molto facile che cassetti, stipetti e mobili della cucina piombino nel caos, ma da questo problema non sono esenti nemmeno le persone più precise e attente. Inoltre, le dimensioni della cucina sembrano non contare p (continua)

La scatola di un profumo? Molto più di un semplice contenitore

Quando un acquirente intende comprare una bottiglia di profumo da regalare, o per sé, il più importante fattore che influenza la scelta finale è in genere la fragranza. Un’essenza infatti deve piacere, conquistare e convincere all’olfatto; ma anche un altro senso è coinvolto profondamente nella fase decisionale, anche se non sempre ce ne accorgiamo. Si trat (continua)

Incontinenza delle feci: un problema delicato, eppure risolvibile