Home > Eventi e Fiere > NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

Milano- Rho Fiera - dal 12 al17 aprile 2016

Nobili Rubinetterie, azienda storica leader nel mondo nella produzione di rubinetterie da bagno e da cucina, sarà presente quest'anno al Salone Internazionale del Bagno dal 12 al 17 aprile p.v.

Ad aprile, al Salone Internazionale del Bagno, Nobili Rubinetterie sarà presente con uno stand ricco di novità! Un palco nuovo per l'azienda, ma una piazza oramai protagonista assoluta delle tendenze del futuro in cui non poteva mancare un brand leader mondiale come Nobili Rubinetterie. Sarà l'occasione di presentare progetti nuovi e non, con l'obiettivo primario di raccontare e far toccare con mano la passione e il dinamismo creativo del brand. Sarà un elogio alla sostanza, intesa come proposte con qualità tangibili, autentiche, ma anche inedite. Proposte di qualità e per il benessere dell'abitare presentate tramite prodotti che parleranno di ricercatezza formale, ma anche di innovazione tecnologica. Un'occasione italiana quindi per il brand per presentare al mondo la sostanza dei suoi prodotti intesa anche come soluzioni, comfort e tecnologia.

Carlo Alberto Nobili, Sales and Marketing Manger di Nobili Rubinetterie, commenta il nuovo progetto del Salone Internazionale del Bagno: "Già da tempo ci stiamo preparando a questa nostra importante presenza al Salone. Il nostro obiettivo è parlare sempre di più al mondo, quello di raccontare a "casa nostra" durante questo importante evento il modo tutto nostro e tutto italiano di progettare tecnologia e design".

Nobili Rubinetterie è un'azienda nata nel 1954 dallo spirito imprenditoriale e alla tenacia del suo fondatore, Carlo Nobili, ad oggi l'azienda viene riconosciuta dal mercato grazie ai suoi prodotti eleganti, pratici, tecnologici, di altissima qualità e non da ultimo a prezzi accessibili. L'azienda sostitene anche la creatività dei suoi designers: oltre 100 milioni di rubinetti hanno arredato gli ambienti bagno e cucina di case e hotel di tutto il mondo, rendendoli unici.

Il Salone Internazionale del Bagno è nato nel 2003 come settore all'interno del Salone Internazionale del Mobile, e dal 2006 è diventato una rassegna autonoma. La manifestazione riflette l'evoluzione del locale bagno all'interno delle abitazioni da spazio esclusivamente di servizio ad ambiente che accoglie funzioni diverse - tecnologie avanzate ma anche qualità estetiche e decorative - presentando il meglio di mobili e accessori, cabine doccia e impianti sauna, porcellana sanitaria, radiatori, rivestimenti, rubinetteria, vasche da bagno e idromassaggio.

www.grupponobili.it

Per ulteriori informazioni:

CARLO NOBILI S.P.A. RUBINETTERIE
www.grupponobili.it
Digital pr di a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#gruppoNobili | #Nobili | #rubinetterie | #SaloneIntrenazionaleDelBagno | #bagno | #Milano |

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Come arredare un bagno con gli accessori da bagno

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO