Home > Altro > Bergamo, la felicità ed i valori della vita

Bergamo, la felicità ed i valori della vita

scritto da: Laviadellafelicita.brescia | segnala un abuso

Bergamo, la felicità ed i valori della vita

La costanza e l'encomiabile impegno dei volontari de "La via della Felicità" ha permesso che altre 500 copie dell'omonimo testo siano state inserite in altrettante cassette postali della città di Bergamo.

Ogni strumento di integrazione deve infatti sostenere valori condivisi dalle più diverse culture.

Il libretto contiene ventuno precetti basati esclusivamente sul buon senso, pienamente condivisibili, indipendentemente da razza, colore o credo. Essi favoriscono il manifestarsi di gentilezza, onestà e rispetto nella vita.

Il testo costituisce un codice morale, non religioso, ed è stato scritto da L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.

La Via della Felicità, ora pubblicato in 112 lingue, ha portato calma in comunità lacerate dalla violenza, pace in zone devastate dalla guerra civile e rispetto di sé a milioni di individui, nelle scuole, nelle prigioni, nelle chiese e nei centri giovanili e comunitari.

I volontari si sono ispirati alle parole di L. Ron Hubbard: “un essere è di valore solo nella misura in cui può essere utile agli altri”.
Dal sito della campagna: "laviadellafelicita.org" è possibile richiedere un kit informativo gratuito.

valori | morale | Hubbard | Scientology | felicità | fiducia | onestà | aiuto |

Immobili di lusso a Bergamo

Le ville più belle di Bergamo

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Gli attici in Bergamo

immobili a Bergamo

IMPORTANTE OPERAZIONE IMMOBILIARE A BERGAMO

Sono solo effetti collaterali a Palazzolo