Home > Primo Piano > Esistono possibilità di risarcimento per danni da fuga di gas?

Esistono possibilità di risarcimento per danni da fuga di gas?

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


Sempre più spesso apprendiamo notizia dai telegiornali o dalle prime pagine dei giornali di esplosioni, di fughe di gas e di scoppi in qualche abitazione o appartamento, esplosioni che, di solito, coinvolgono più persone e generano disastri forse evitabili.

Il più delle volte l’esplosione o lo scoppio sono legati ad una disattenzione dell’inquilino dell’appartamento, anche se bisogna riflettere sul fatto che incidenti simili possano essere comunque causati da errori o malfunzionamenti del tutto indipendenti dal nostro volere o dal nostro agire. Al di là della drammaticità dell’evento, che il più delle volte fa registrare ingenti danni all’abitazione e a chi è al suo interno, una questione fondamentale riguarda la possibilità o meno di poter ottenere risarcimento per un simile danno e quindi di comprendere se esiste una responsabilità e a chi tale responsabilità può essere attribuita.

Per capire se può esserci o meno ipotesi di risarcimento per esplosione o scoppio bisognerebbe rivolgersi ad una struttura tecnica specializzata che abbia non solo la capacità di indagare sulle responsabilità del caso in oggetto, ma anche quella di renderci ausilio legale per un’eventuale azione risarcitoria. Coroca Multiservice, franchising di agenzie rivolte al privato e alle aziende e presente con le proprie sedi nelle principali città italiane, propone servizio di richiesta risarcimento per qualsiasi evento dannoso, come incidenti stradali, malasanità, infortuni sul lavoro o, appunto, risarcimento per danni da fuga di gas. Coroca risolve le controversie della propria clientela offrendo al danneggiato un' anticipazione delle spese, consulenza specializzata, consulenza medica e assistenza legale, al fine di rendergli efficacemente ed in tempi brevi il più giusto risarcimento.
 


Fonte notizia: http://www.corocamultiservice.it/


risarcimento danni fuga di gas | risarcimento esplosione scoppio | franchising infortunistica stradale | richiesta risarcimento danni | coroca multiservice |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Risarcimento sinistro stradale: cessione del diritto


Pedone investito: quando si ha diritto al risarcimento danni.


Risarcimento Facile garantisce il giusto risarcimento per chi è stato vittima da errore medico.


Vuoi ottenere il giusto risarcimento danni in seguito ad un sinistro stradale?


Il risarcimento del danno nell'incidente stradale


Come utilizzare in sicurezza i gas tecnici industriali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)