Home > Informatica > Il programma AweSync si prepara ad affermarsi su nuovi mercati

Il programma AweSync si prepara ad affermarsi su nuovi mercati

scritto da: SoftPressRelease | segnala un abuso

La nuova versione dell´applicazione per la sincronizzazione di calendari, attivita e contatti Lotus Notes con Google e dispositivi portatili ora supporta otto lingue popolari.

eQuality Solutions Inc. annuncia il lancio di AweSync 4.5 - la nuova versione dell´applicazione per la sincronizzazione di calendari, attivita e contatti Lotus Notes con Google. Nella nuova versione, alla lingua inglese dell´interfaccia sono state aggiunte 8 nuove lingue - tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, svedese, russo e giapponese. Grazie all´aggiunta di nuove lingue, gli utenti AweSync potranno comodamente usare la propria lingua nativa.

La prima versione commerciale AweSync e apparsa nel marzo 2010. Al momento, il programma ha acquisito piu di 6200 utenti in 69 paesi, e il loro numero continua a crescere costantemente. Il programma consente di sincronizzare calendari, attivita e contatti Lotus Notes con Google, cosi come con i dispositivi mobili utilizzando Google Sync. Per la sincronizzazione basta inserire le informazioni dell´account di Lotus Notes e Google e selezionare la direzione di sincronizzazione. In AweSync e prevista la sincronizzazione sia automatica che manuale in entrambi i sensi, cosi come solo in uno. L´applicazione funziona anche con le prime versioni di Notes, a partire da R6.5, e non necessita di soluzioni server.

Con AweSync, per esempio, e possibile sincronizzare i calendari aziendali e le attivita con il calendario di Lotus Notes, Google e, se necessario, anche con i dispositivi mobili Android, Blackberry, iPhone. Fatto cio, qualsiasi dipendente puo, attraverso il browser o dal proprio cellulare, accedere ad un unico calendario con eventi, attivita e contatti sempre e ovunque. Questa soluzione e quanto mai attuale per le aziende con sedi geograficamente decentrate e impiegati che hanno la necessita di sincronizzare la loro attivita in tempo reale.

"Con il lancio della versione multilingue dell´applicazione, miriamo a rendere disponibile l´applicazione ad un pubblico di utenti il piu ampio possibile all´interno dei mercati regionali - ha commentato cosi l´evento Sergey Temnikov, direttore della compagnia eQuality Solutions Inc. - Le nuove lingue rappresentano paesi con un alto numero di utenti di computer e una significativa opportunita di crescita.

Per conoscere le opportunita di AweSync, gli utenti possono visitare il sito del prodotto o scaricare una versione di prova gratuita per 30 giorni attraverso http://www.awesync.com

La versione integrale del progranna e disponibile presso il negozio online della compagnia eQuality Solutions Inc.

Costo del prodotto - 19,99 dollari

Sulla compagnia eQuality Solutions Inc.:

eQuality Solutions Inc. fornisce servizi per l´elaborazione di applicazioni per le piattaformi Lotus Notes / Domino. Le direzioni principali dell´attivita della compagnia sono: l´automazione dei processi commerciali e della modulistica, lo sviluppo di applicazioni per le ordinazioni per la piattaforma Lotus Domino e Microsoft.NET, e l´introduzione dei popolari prodotti IBM Lotus - Notes e Domino, Sametime, Quickr. L´azienda possiede lo status di Microsoft Certified Partner ed e Partner Commerciale della IBM. Informazioni dettagliate sulla societa sono disponibili all´indirizzo: http://www.equality.ru/en

Fonte notizia: http://www.awesync.com

Google | Lotus Notes | calendario | software |

ANNO 2022: Una Newsletter di Finanza davvero DISSACRANTE E IRRIVERENTE !

Da SG Trading a leader nella distribuzione di elettronica di consumo: la storia di SG S.p.A.

UNA NEWSLETTER DAVVERO DIVERTENTE E IRRIVERENTE !

Mercati finanziari timorosi ma intanto il dollaro vola

Assocamerestero: “la Lombardia incontra l’Europa dell’Est” a Milano per approfondire le future opportunità di business della Regione

Sono stati rilasciati i primi programmi software per recuperare le password NoSQL dei database

LCPSoft annuncia il rilascio di nuove applicazioni multipiattaforma della famiglia JRecoverer per recuperare le password NoSQL in database MongoDB, Cassandra e CouchDB. I programmi permettono di recuperare le password dall'hash tramite attacco di forza bruta, attacco a dizionario o attacco ibrido. I database non relazionali NoSQL stanno registrando una notevole crescita nel loro sviluppo. Tutta (continua)