Home > Auto e Moto > Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi auto online. Il dubbio che solitamente angoscia gli automobilisti per l’acquisto in rete è: sto scegliendo il ricambio giusto?

Ermesautoricambi.it, con il catalogo online suddiviso in macrocategorie associate al settore di riferimento dell’auto, fornisce ad automobilisti e installatori un metodo di acquisto semplice e sicuro e un’assistenza costante, anche in fase post-vendita.

Un esempio?

Vediamo nel dettaglio le categorie riservate al sistema frenante (freni a disco e dischi freno) e del kit frizione: i pezzi più ricercati dagli automobilisti in linea con l’allungamento del ciclo di vita medio delle autovetture che, negli ultimi anni, è aumentato considerevolmente.

I freni a disco fanno parte della categoria impianto frenante. Sono dispositivi il cui scopo è rallentare e fermare il movimento delle ruote e il mezzo a cui esse sono collegate. All’interno della sottocategoria dedicata sono presenti diverse tipologie di ricambi, come i kit pastiglie, per i freni a disco. È possibile selezionare prima la marca della casa automobilistica, poi il modello e l’anno di produzione della propria auto: Ermes Autoricambi vi mostrerà solo gli articoli idonei per il vostro veicolo, senza possibilità di errori.

Anche i dischi freno hanno una sottocategoria dedicata, all’interno del sistema impianto frenante. I dischi freno costituiscono una parte dei freni a disco che si muove insieme alla ruota e svolge un ruolo importante sia per quanto riguarda la potenza di frenata che per la guidabilità del veicolo. Ogni articolo è accompagnato da una dettagliata descrizione tecnica e dai codici equivalenti al modello di ogni auto. Il fine è di guidare l’utente verso un acquisto semplice e sicuro, e soprattutto di ridurre al minimo la possibilità di errori nella scelta del pezzo.

Il kit frizione si trova all’interno della categoria motore. Il kit è provvisto di tutti i dispositivi necessari al cambio di marcia, che avviene grazie alla separazione tra albero motore e cambio. La frizione auto consente il disinserimento della coppia motrice permettendo, così, il cambio di velocità scollegando le ruote dal motore a veicolo fermo e mantenendo acceso il propulsore. Anche alla sezione del kit frizione Ermesautoricambi.it allega un report dettagliato con caratteristiche, specifiche tecniche e campi di applicazione.

Acquistare ricambi auto online non è mai stato così facile e sicuro.

Entra nello store www.ermesautoricambi.it, e scopri il vasto assortimento di dispositivi per freni a disco e di kit frizione catalogati per ogni modello di veicolo. Prima di procedere con l’ordine puoi anche contattare il call center oppure scrivere sulla pagina Facebook Ermes Autoricambi: un team di esperti è pronto a fornirti assistenza costante in fase di acquisto e post-vendita, o per semplici informazioni.

Fonte notizia: http://ermesautoricambi.it/kit-pastiglie-freni-a-disco-n-495

freni a disco | dischi freno | kit frizione |

Ricambi auto di qualità, certificati e originali su www.molisericambi.com

Frizione auto: scegli qualità e garanzia su www.molisericambi.com

Ricambi auto, il meglio per i tuoi veicoli è su www.molisericambi.com

Ricambi auto, scegli online qualità e sicurezza con Molise Ricambi

Ricambi auto, acquisti sicuri anche online

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)

Cisa, la giusta chiave di lettura della sicurezza

Sei alla ricerca di soluzioni per la sicurezza della tua abitazione? Bottega della Chiave è quello che fa per te. L’affidabilità delle sue collaborazioni con i maggiori produttori nasce dalla sapiente esperienza maturata negli anni, i cui primi germogli risalgono al 1978, anno di apertura della bottega. Da circa dieci anni è presente anche nel web, sempre al passo (continua)