Home > Lavoro e Formazione > 11 FEBBRAIO 2016, MONZA (MB) L'ESPERTA DI MARKETING E FORMATRICE DONATELLA RAMPADO PRESENTA IL SUO TERZO LIBRO, EDITO DA FRANCO ANGELI, “SELFBRAND L'EVOLUZIONE” NELLA PRESTIGIOSA SEDE DELLA PARIGI-NPI ITALIA Srl

scritto da: Artémida | segnala un abuso

11 FEBBRAIO 2016, MONZA (MB)  L'ESPERTA DI MARKETING E FORMATRICE DONATELLA RAMPADO PRESENTA IL SUO TERZO LIBRO, EDITO DA FRANCO ANGELI,   “SELFBRAND L'EVOLUZIONE”  NELLA PRESTIGIOSA SEDE DELLA PARIGI-NPI ITALIA Srl

Dopo il successo delle presentazioni che si sono svolte a Milano e a Roma, presso la Camera dei Deputati, la formatrice ed esperta di marketing Donatella Rampado sarà l'11 febbraio a Monza, per parlare del suo nuovo libro  Selfbrand l'Evoluzione”.

L'EVENTO SI TERRA' IN VIA VELLAIA 19, PRESSO LA PARIGI-NPI ITALIA Srl, un'azienda storica e già premiata più volte per la sua responsabilità sociale.

Donatella Rampado è stata la prima in Italia a parlare ed occuparsi di Selfbrand, tema portante delle sue due opere precedenti, che hanno riscosso un grande successo: SelfBrand: Fate di Voi Stessi un Autentico Brand” alla 3° ristampa e “5 Modi Efficaci per Crescere, dalla Customer Care alla Customer Service”, arrivato alla 4°.

Il concetto di “Brand”, infatti, si applica solitamente per definire un’azienda, una linea di prodotti o dei servizi. Donatella Rampado ha approfondito e ampliato il tema creando il “SELFBRAND”, ossia il BRAND APPLICATO ALLA PERSONA E ALLA PROFESSIONE, perché ognuno di noi può essere riconosciuto, attraverso la reputazione creata, come un marchio di qualità, solido e affidabile.

E' gradita la conferma.

PRESENTAZIONE “SELFBRAND L'EVOLUZIONE”:

Data: 11 febbraio 2016

Luogo: PARIGI-NPI ITALIA Srl

Indirizzo: VIA VELLAIA 19, 20900 Monza (MB)

Ora: 17.30

Per ulteriori informazioni visitate:

www.selfbrand.it

www.donatellarampado.com

Comunicazione & Ufficio Stampa Artémida [istinto creativo]

Fonte notizia: http://www.donatellarampado.com/

eventi | presentazioni | libro | selfbrand | monza | brianza | aziende | imprenditori | formazione | marketing |