Home > Musica > Musica e fede a Spezzano (MO)

Musica e fede a Spezzano (MO)

scritto da: PressWorld | segnala un abuso

Musica e fede a Spezzano (MO)


Grande successo di pubblico presso il salone parrocchiale della Parrocchia di Spezzano tantissimi anche i giovani presenti all’incontro di domenica 24 gennaio 2016!! “Vi raccontiamo la nostra conversione” questo il tema della serata con ospiti di eccezione che si sono alternati raccontando la loro esperienza di vita e di fede con il giovane attore Emanuele Marzanti e il regista Simone Visentini che hanno presentato al numeroso pubblico il loro progetto di un film su Medjugorjev “In Fondo alla salita” , Giacomo Celentano (figlio di Adriano) che oltre aver cantato due canzoni ha raccontato la sua malattia il suo cammino di fede e il suo rapporto con la sua famiglia a proposito famiglia toccante è stata la testimonianza dei genitori di Chiara Zoccante guarita miracolosamente da un tumore grazie alla Vergine Maria di Medjugorje, ma il vero “Istrione” della giornata è stato il Christian Rockers milanese Roberto Bignoli un grande comunicatore da una voce calda e professionale ha racconatato la sua difficile storia della sua disabilità da lui definita una grazia di Dio alternandosi poi con delle canzoni ricche di significato e spessore accompagnato da un ottimo musicista Mario Ferrara. La serata si è conclusa con una partecipata Adorazione Eucaristica.

spezzano modena fiorano fede musica cristiana celentano bignoli medjugorje |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Christian Music ...e i suoi cantautori!


Intervista di Alessia Mocci ad Uccia Paone: vi presentiamo Fu al suono di un’arpa eolica


Il Christian Rockers Roberto Bignoli nel carcere di Opera con il Rapper Stefano Reale il chitarrista Ferrara e il cantautore Giovanni Paoli


Fede'n' Marlen: l'amore e la vita in un vinile. Lunedì 30 novembre presentazione in anteprima al Barone Rosso


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


I nuovi timorati di Dio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Carceri e giustizia riparativa: quando l’uomo è al centro Se ne è parlato all’USI, con testimonianze e l’intervento di esperti

Carceri e giustizia riparativa: quando l’uomo è al centro Se ne è parlato all’USI, con testimonianze e l’intervento di esperti
La riparazione serve sia ai detenuti, sia alle vittime. Per questo è necessario un dialogo che coinvolga tutti. Che cosa è la giustizia riparativa? Sembrava una serata per avvocati, un discorso tecnico per addetti ai lavori, ma per Grazia sono venuti in molti a seguire questo incontro organizzato dal Rinnovamento nello Spirito Santo, sabato 28 ottobre presso l’Auditorium dell’USI a Lugano. Si è ri (continua)

“Anno Domini Multifestival” 2017 Oropa (Biella)

“Anno Domini Multifestival” 2017 Oropa (Biella)
Oropa si prepara ad accogliere la manifestazione Italia, Brasile, Inghilterra e Spagna. Questi i Paesi di provenienza degli artisti, otto nomi, che animeranno il “Night Concert” del nuovo “Anno Domini Multifestival”, la cui edizione 2017 è alle porte e verrà inaugurata venerdì - 30 giugno -, per poi proseguire fino a lunedì 3 luglio. «Quest’anno, il 17esimo seminario di “Anno Domini Multifes (continua)

Varsavia (Polonia) Gala sulla Disabilità

Varsavia (Polonia) Gala sulla Disabilità
Ogłoszenie wyników konkursu architektonicznego „Warszawa bez barier” oraz dziennikarskiego „Oczy Otwarte”, a także wręczenie medali „Przyjaciel Integracji” miało miejsce podczas Wielkiej Gali Integracji, 1 grudnia w Sali Kongresowej PKiN w Warszawie. Uroczystość została zorganizowana przez Stowarzyszenie Przyjació (continua)

Anche il Christian Rockers Roberto Bignoli il Riconoscimento Giovanni Paolo II 2017

Anche il Christian Rockers Roberto Bignoli il Riconoscimento Giovanni Paolo II 2017
Un grande successo per Riconoscimento Giovanni Paolo II 2017! E' il bilancio della prima giornata del Riconoscimento Giovanni Paolo II - città di Bisceglie, l’evento ad eco nazionale che premia personalità del mondo del cinema, teatro, spettacolo, giornalismo, ecclesiastico.. che si sono distinte nel nome e nel ricordo di Papa Wojtyla. Venticinque i premiati ieri sul palco del Garibaldi di Bi (continua)

Riconoscimento Giovanni Paolo II: il programma della sesta edizione

Riconoscimento Giovanni Paolo II: il programma della sesta edizione
Tra i premiati: Cardinale Turkson, Monsignor Staglianò,Mons Pawel Ptasznik, Don Aniello Manganiello, Fondazione Ratzinger, Alessandra Ferraro, Lucia Bellaspiga, Caterina Caselli, Roberto Bignoli,Dodi Battaglia, Sandro Giacobbe, Lino Zani Il 13 e 14 maggio torna il Riconoscimento Giovanni Paolo II - città di Bisceglie, l’evento ad eco nazionale che premia personalità del mondo laico ed ecclesiast (continua)