Home > Turismo e Vacanze > La Taverna dei Quaranta si rinnova

La Taverna dei Quaranta si rinnova

scritto da: Marcoda | segnala un abuso

Aria di novità per lo storico ristorante al Colosseo a Roma, La Taverna dei Quaranta. Con l'arrivo del nuovo anno lo storico ristarante che si affaccia sul Colosseo a Roma ha ristrutturato gli interni, proponendo ai turisti di tutto il mondo in visita alla città eterna e ai residenti romani un posto rustico che rispecchia la tradizione romana.

I rinnovamenti interni sono stati ideati per poter trasmettere l’idea tradizionale delle locande romane, inclusi i tavoli con la tipica tovaglia a quadretti bianchi e rossi come si vede nelle foto d'epoca e un paesaggio caratteristico con il Colosseo a due passi e le mura romane di fronte.

Anche il menù si rinnova ma mantiene i tipici piatti della tradizione romana come la coda alla vaccinara, i maccheroni alla matriciana, l'abbacchio, carciofi alla romana, pasta carbonara e un'ampia selezione di pizze cucinate in un forno a legna di alta qualità.

A due passi dal Colosseo e i Fori Romani, una camminata lungo via Giulia e ci troviamo di fronte alla Taverna dei Quaranta, con un ingresso caratteristico in una struttura d'epoca e interni ornati con la tradizione romana e in fronte le mura romane. Una location in stile romana che vi lascerà a bocca aperta.

Per evitare spiacevoli sorprese e lunghe attese, specie se sei un turista in visita a Roma, la Taverna dei Quaranta offre un servizio di prenotazione on line sul sito internet e prenotare così il vostro posto per il pranzo o la cena in modo semplice e veloce.

Per contattare la Taverna dei Quaranta:

Via Claudia 24, Roma

Fonte notizia: http://www.tavernadeiquaranta.com/

ristorante | roma | colosseo | taverna |

GUSTA IL “SABOR Y EL CALOR DE CUBA” E RICEVI SIM E RICARICHE 1MOBILE OMAGGIO

Beit Events annuncia la quarta data di Taste of Milano - Le Cene del Martedì. Tema della serata “Hasta La Pizza” @ La Taverna Gourmet

Un’imperiese tra le artiste più influenti del panorama fotografico giovanile di Spoleto Arte

Rompere una tradizione dubbia con abiti da sposa che tutti si amano

SAN ZENO CASTAGNE, BARDOLINO & MONTE VERONESE: TORNA LA RASSEGNA GASTRONOMICA SUI SAPORI DEL BALDO

Passione Pigiami

Nasce il nuovo e-commerce Passione Pigiami. Un nuovissimo negozio virtuale che soddisferà la tua fantasia in fatto di pigiami. Il tuo pigiama è vecchio? E’ ormai consumato dall’usura? Hai viglia di rinnovare il tuo abbigliamento notturno? Abbiamo quello che fa per te. Centinaia di modelli sia per lei che per lui, una vasta collezione di articoli di tutti i modelli (continua)

Cacciatori di Talenti