Home > Sport > Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

scritto da: RedazioneNews | segnala un abuso

Equitazione: l'istruttore Claudio Belardo all'Isola dei Famosi?

Poche settimane ci dividono dall'inizio della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Impazza sul web il toto-concorrenti e la caccia alle ultime indiscrezioni, su i nuovi concorrenti che si lanceranno dall'elicottero per diventare i nuovi naufraghi in Honduras. Fra i possibili concorrenti, rumors su, Martina Stella, Paola Caruso, Federica Lepanto, Eva Henger, sembra che Enrico Papi abbia rifiutato mentre sempre più certi sembrano i nomi di Pamela Prati, Simona Ventura (che forse sarà pure alla conduzione del Grande Fratello Vip) e di Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip, quest ultimo amatissimo dal pubblico sportivo, sfoggerà il suo fisico, diventando il nuovo Adamo della playa?

isola dei famosi | claudio belardo | istruttore di equitazione | simona ventura | enrico papi |

FISE LAZIO 2016: Claudio Belardo è il presentatore ufficiale

Domani Lunedì 18 Gennaio nella capitale si terrà l'atteso evento annuale dedicato agli atleti, la cerimonia di premiazione per meriti sportivi dei migliori cavalieri ed amazzoni del Lazio. L' evento è organizzato dal comitato regionale Fise Lazio, il quale restando in tema di guinness ha scelto come presentatore della kermesse,Claudio Belardo, conduttore televisivo e istru (continua)

Isola dei Famosi 2016: Claudio Belardo l'istruttore di equitazione Vip al reality?

Fervono i preparativi per la messa in onda della seconda edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. Dopo il successo dell'anno scorso in termine di numero di spettatori il programma punta su nomi importanti ed un cast che possa interessare il pubblico. Alla conduzione ci sarà la bravissima Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier ed Alfonso Signorini in qualità di opinio (continua)

Simona Ventura a l'Isola dei Famosi, Claudio Belardo istruttore dei Vip nel cast?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi 2016: per Simona Ventura pare manchi solo la firma, Claudio Belardo il primo istruttore di equitazione sull'Isola? L'Isola più famosa della tv sta per tornare. Sarà condotta da Alessia Marcuzzi affiancata da Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opionisti. Ma noi siamo sempre più curiosi del cast dei naufraghi che sbarche (continua)

Isola dei Famosi 2016 concorrenti: Federica Lepanto e Claudio Belardo saranno i nuovi naufraghi?

E' stato uno dei successi televisivi dello scorso anno e adesso nel 2016 è pronta a tornare su Canale 5, parliamo dell'Isola dei Famosi ancora una volta condotta dalla bravissima Alessia Marcuzzi regina dei rality. Molti i rumors sui probabili concorrenti, negli ultimi giorni circolano i nomi di Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello e Claudio Belardo conduttore televisivo e istrut (continua)