Home > Cibo e Alimentazione > Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor

Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cascina Ovi è il miglior ristorante di Segrate: lo dice TripAdvisor

Da oggi, Cascina Ovi è il ristorante più buono di Segrate secondoTripAdvisor. Il popolare sito di recensioni stila la sua classifica sulla base delle valutazioni degli utenti. Quando, nel novembre 2013, la nuova gestione rilevò il ristorante, Cascina Ovi si trovava attorno alla trentesima posizione su un'ottantina di ristoranti a Segrate.
Da pochi giorni, Cascina Ovi ha inoltre introdotto una nuova formula per il pranzo di lavoro. Presso l’Osteria sarà possibile pranzare con formula buffet a 14 euro tutto incluso, mentre presso il Ristorante sono disponibili diversi menù degustazione a partire da 25 euro (coperto, acqua e caffè inclusi).
“La scalata è presto iniziata – ha dichiarato Francesco Rizzo, socio titolare di Cascina Ovi – e, mese dopo mese, abbiamo raggiunto la ventesima, la decima, la quinta, la terza, la seconda e infine la prima posizione. Siamo più bravi oggi di ieri perché siamo passati dal secondo al primo posto? Oggi a Cascina Ovi si mangia meglio dell’altro ieri, quando il ristorante si trovava in terza posizione? No, non è così. La qualità non è questione di classifica: è questione di impegno, di fatica, di selezione e di scelte (dei menù, delle materie prime e, in generale – sappiamo che è una parola impegnativa – di filosofia). Ma anche piccole – grandi! – soddisfazioni come questa hanno un valore, perché provano la validità di un progetto e perché confermano che il nostro pubblico ci apprezza. A tutta la nostra clientela va la nostra promessa: questo non è per noi un punto di arrivo. È anzi un punto di partenza. Vogliamo continuare a migliorare”.
Due sale, oltre 140 coperti, un’antica cantina e una splendida cucina a vista: Cascina Ovi è ideale per un pranzo business, per una cena a base di pesce, per un momento conviviale tra amici o per una romantica serata a lume di candela. Il Ristorante propone straordinari piatti di mare, mentre l’Osteria offre il meglio della tradizione di terra. La nostra cantina propone il meglio dell’enologia italiana.
Cascina Ovi è online al sito www.cascinaovi.it e sui principali social network.

Fonte notizia: http://www.cascinaovi.it

Cascina Ovi | miglior ristorante Segrate | mangiare sardo a segrate |

"Pi.Gia.Ma Party", questa sera (9 giugno) musica live e grande cucina a Cascina Ovi

È arrivata l'estate, a Cascina Ovi tornano i Lato Due: oggi (sabato 23/6) serata di cucina e musica live