Home > Lavoro e Formazione > Kerakoll lancia la campagna per arruolare Agenti stellari

Kerakoll lancia la campagna per arruolare Agenti stellari

scritto da: Stefaniapiccioni | segnala un abuso

Kerakoll lancia la campagna per arruolare Agenti stellari

Da mercoledì 27 gennaio Kerakoll è on air con un nuovo concept che riconferma la vision dell'azienda sull’importanza delle risorse umane attraverso una campagna di recruiting che mette al centro i giovani, il talento e la meritocrazia.

Kerakoll, leader mondiale nel settore dei materiali e dei servizi per il GreenBuilding, lancia una campagna nazionale per la ricerca di agenti di vendita e non rinuncia al suo stile di comunicazione innovativo che la contraddistingue nel panorama dell'edilizia.

La campagna, ideata da Menabò e basata sul noto key visual dell'azienda – l'elmetto protettivo con le orecchie simbolo del GreenBuilding – strizza l'occhio al trend web che vede protagonista il personaggio leggendario Yoda, l'eroe positivo e dall'aspetto inconfondibile della saga di Guerre Stellari. Alla campagna, pianificata sui principali quotidiani, è legato il sito dedicato www.agentistellari.green a sottolineare i valori green e la cultura del GreenBuilding - il nuovo modo di costruire ideato da Kerakoll - e la strategicità della Rete di Consulenti GreenBuilding, l’élite dei venditori più talentuosi nel settore delle costruzioni, nel garantire servizio e competenza tecnica, a tutto beneficio del benessere abitativo e dell'ambiente.

Kerakoll è leader mondiale nel settore dei materiali e dei servizi per il GreenBuilding, il nuovo modo di costruire improntato al benessere abitativo che si basa su tecnologie eco-compatibili, naturalmente traspiranti, elevata efficienza energetica, comfort acustico e sicurezza antisismica. Grazie a ingenti investimenti in Green Research e nel GreenBuilding, Kerakoll trasforma l’involucro edilizio da semplice elemento architettonico a nuovo habitat sicuro dove vivere meglio e in equilibrio con la natura.

Fonte notizia: http://www.agentistellari.green/

Kerakoll | Agenti stellari | lavoro | formazione | GreenBuilding | materiali |

Kerakoll H40 No Limits: Claudio Bisio e Paolo Cevoli protagonisti del nuovo spot on air durante gli Europei di calcio su RAI e SKY

KERAKOLL: assume giovani neolaureati per farli diventare manager internazionali La campagna di recruiting al via oggi termina a fine luglio.

Kerakoll Design House, Loft Total White a Cersaie 2015

Campagna social #facciamocisentire: E’ a suon di bonghi la lotta all’aritmia

Kerakoll affida a SDWWG il lancio della nuova linea di prodotti

Kerakoll presenta le nuove pitture naturali e bio-friendly firmate Piero Lissoni