Home > Musica > Sinforosa in radio con "Finalmente amore"

Sinforosa in radio con "Finalmente amore"

scritto da: Edoardo | segnala un abuso

Sinforosa in radio con

E’ in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store il primo singolo di Sinforosa, dal titolo “Finalmente amore”.

Una nuova pagina, si apre all’artista con “Finalmente amore”, brano dal sound frizzante che miscela le sonorità acustiche ad un beat electro-dance.

Il brano con la sua leggerezza e con il suo ritornello semplice e diretto vuole essere da sprono a non smettere mai di inseguire quel sogno di innamorarsi ancora, nonostante i momenti bui che la vita ci riserva.

Sinforosa racconta così il suo singolo ”questa canzone è nata dall’esigenza di ritrovare la volontà di innamorarsi ancora; anche quando sembra tutto fermo si può ritrovare all’improvviso la gioia e l’emozione di pronunciare di nuovo la frase ‘e finalmente amore’ semplicemente trovando la persona giusta”.

sinforosa | finalmente amore | musica | singolo | brano | radio |

Sinforosa in radio e negli store digitali con “La felicità non si tocca”

Sinforosa il singolo Voglio Vivere un inno alla vita

In radio e nei digital store dal 13 Luglio "Sempre rosso", il nuovo singolo di Sinforosa