Home > News > Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles

scritto da: Il Los Angeles | segnala un abuso

Finalmente online il sito per gli Italiani a Los Angeles


Il Los Angeles è un Magazine nato ad Agosto del 2015, fondato da Giuseppe De Lauri e Margherita Teodori con l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per gli Italiani a Los Angeles.

A dispetto delle altre comunità italiane presenti negli Stati Uniti come la conosciutissima di New York e quella di San Francisco, nella città di Los Angeles – vuoi per l'estensione del territorio e la conseguente difficoltà di aggregazione – sembrava non esserci un punto di riferimento italiano.

Da qui l'idea di creare un Magazine – rigorosamente in lingua italiana - dove gli Italiani di Los Angeles potessero riconoscersi, informarsi, interagire e conoscersi. La struttura del Magazine si suddivide in Rubriche tematiche che spaziano dall'attualità alle curiosità sulla città di Los Angeles.

All'interno del Magazine abbiamo creato la Rubrica „"Scoprire Los Angeles" utile ai futuri cittadini, ma anche ai turisti italiani in viaggio in California.

Qui potrete trovare delle guide aggiornate sulla città: cosa fare a Los Angeles, le spiagge di Los Angeles, cosa vedere a Los Angeles, gli ostelli più economici della città, cercare casa a Los Angeles, i mercati delle pulci di Los Angeles, dove mangiare nel giorno del Ringraziamento e via dicendo.

Tra le Rubriche più seguite dai nostri lettori c'è "Storie di L.A.“, dedicata ai racconti degli Italiani che vivono, o hanno vissuto o viaggiato a Los Angeles. Ampio spazio viene dedicato all'immagine con fotografie e servizi fotografici realizzati da fotografi professionisti, emergenti sul suolo americano. A questo va aggiunta la Rubrica appena nata dedicata alla "Cucina“, un viaggio attraverso i sapori e gli odori italiani. La sezione "Collabora con noi“ è stata creata per dare l'opportunità a chiunque abbia voglia di scrivere di esprimere il suo talento in lingua italiana. Potete raggiungerci facilemente tramite mail cliccando nella sezione "Contatti“ in alto, o contattandoci attraverso i Social Network: Facebook, Twitter, Youtube, Google Plus e Pinterest.

 

 

Fonte notizia: http://www.illosangeles.com


italiani a los angeles | magazine los angeles | los angeles notizie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Crowdfunding Bum ahora es bilingüe, a medida que prospera el mercado español de los EE.UU.


Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport


Nombre oficial del bleach online español juego es Bleach Saga


Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"


Juego ninja de conectar el mundo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore