Home > Cibo e Alimentazione > SAN VALENTINO DIVENTA SOCIAL CON L’EVENTO VIRTUALE #CHEESELOVERS

SAN VALENTINO DIVENTA SOCIAL CON L’EVENTO VIRTUALE #CHEESELOVERS

articolo pubblicato da: tramitecomunicazione | segnala un abuso

SAN VALENTINO DIVENTA SOCIAL  CON L’EVENTO VIRTUALE #CHEESELOVERS
 Tredici giorni per celebrare il proprio amore per il formaggio: così Carozzi Formaggi augura buon San Valentino ai suoi fan.
 
Pasturo, 28 gennaio 2016 – Non solo formaggio per Carozzi Formaggi: l’azienda con sede a Pasturo, specializzata nella stagionatura e produzione di formaggi di capra e di mucca, va forte anche sui social. In occasione di San Valentino, ricorrenza tanto attesa da giovani e meno giovani per celebrare il proprio amore, Carozzi Formaggi lancia un evento virtuale e virale su Facebook dal titolo #Cheeselovers. A partire dal 1° febbraio, i palati più appassionati avranno a disposizione tredici giorni per celebrare il formaggio pubblicando sulla pagina evento dedicata foto, video, canzoni, aforismi e qualsiasi altro contributo che possa esprimere il loro amore per il formaggio.
 
Per festeggiare il giorno di San Valentino Carozzi Formaggi non realizzerà solo l’evento virtuale #Cheeselovers; il 14 febbraio, presso La Formaggeria (punto vendita aziendale a Pasturo), all’ora di pranzo si terrà un ricco e appassionato aperitivo  durante il quale coloro che avranno partecipato, virtualmente, a #Cheeselovers, avranno diritto ad una gustosa sorpresa.

Un’occasione speciale, nata con l’obiettivo di unire amici, innamorati e amanti del formaggio in un’azienda tanto attenta alla tradizione, quanto aperta ai nuovi strumenti di comunicazione e alle nuove tendenze sociali.
 
***************
Carozzi Formaggi
Oggi Carozzi Formaggi si caratterizza per la produzione di formaggi di varia natura, da quelli di capra a quelli di latte vaccino, dai formaggi freschi a quelli più stagionati, in crosta lavata o naturale: una gamma di prodotti che ben soddisfa le esigenze del più pretenzioso cliente.
La qualità e la genuinità sono messe al primo posto, a fianco di una tradizione che si intreccia costantemente all’innovazione.
 
Ufficio Stampa:
Tramite R.P. & Comunicazione
T.039.8946677
g.pulici@tramitecomunicazione.it

Carozzi Formaggi | San Valentino | Cheeselovers | Pasturo | formaggio | social |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


Regali San Valentino: tante idee su Swart.it


San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer


Cosa rende un evento attrattivo? L’analisi di Valentino Macri


Regali San Valentino: su Swart.it tante idee


Business Developer e Community Manager: il ritratto professionale di Valentino Macri


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

"W L'AMORE" – ALL YOU NEED IS LOVE


 "W L'AMORE" – ALL YOU NEED IS LOVE   Salerno, 3.11.2017 – Come cantavano i Beatles nel lontano '67 con la canzone "All you need is love", l'amore è davvero il motore della vita. È un'arte che si impara nella vita di tutti giorni, è un dono che non aspetta di essere ricambiato. L'amore è una relazione di coppia felice, complic (continua)

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.   La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB&nb (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)