Home > Musica > IHR lancia Watch Band Strap

IHR lancia Watch Band Strap

scritto da: Bpress | segnala un abuso

Fate anche voi parte di quella nutrita categoria di persone che infilano tutto in zaini o in profondissime borse e borsette, e che quando è ora di cercare un oggetto si demoralizzano nel doverne affrontare la disperata ricerca?

Purtroppo non a tutto c’è una soluzione, ma dal punto di vista tecnologico IHR corre come sempre in nostro soccorso con un’idea utilissima e assolutamente trendy, per avere sempre a portata di mano l’inseparabile compagno iPod nano 6.

Watch Band Strap è un coloratissimo cinturino da polso esclusivamente pensato per l’ultimo modello di iPod nano 6, le cui nuove funzionalità consentono al lettore multimediale di trasformarsi anche in un orologio.

Watch Band Strap, distribuito in Italia da IHR e prodotto da iPearl, è stato appositamente disegnato per poter installare e rimuovere in pochi istanti il proprio iPod nano 6 attraverso le apposite doppie fessure, compatibili al 100% con la comodissima clip integrata al dispositivo Apple e che ne assicurano la completa stabilità al polso.

Il nuovo Watch Band Strap è un accessorio davvero indispensabile per gli appassionati di jogging, footing, e quegli sport all’aria aperta che si amano fare in solitudine, preferibilmente però sempre accompagnati dalla propria musica e nel corso di una giornata sempre scandita dal tempo, dagli orari e dalle scadenze. La parte esterna è in puro cotone, mentre quella interna è in neoprene antiallergico, un tessuto vellutato e molto confortevole, appositamente pensato per evitare che iPod venga a contatto con il sudore. Così concepito, il cinturino è completamente lavabile, di modo da poter tornare sempre in “perfetta forma” anche dopo un’intensa attività sportiva.

E per chi va al lavoro a piedi o sta facendo una passeggiata, Watch Band Strap è l’ideale anche per visualizzare comodamente la funzione contapassi, integrata in iPod nano 6, che tiene conto dei passi fatti e delle calorie bruciate… e senza perdere mai di vista l’ora ovviamente.

Disponibile nelle 4 varianti colore - black, silver, pink e yellow - il cinturino da polso Watch Band Strap è il nuovissimo e imperdibile accessorio-geek per il mondo Apple lanciato da IHR e contrassegnato, come sempre, dalla massima attenzione dell’azienda nel proporre prodotti di qualità e stile, con un particolare impegno nella cura dei dettagli e del design.

Watch Band Strap è acquistabile al prezzo di 19,99€ IVA inclusa presso MediaWorld e Saturn in tutta Italia e Gruppo Edom per la zona di Roma.

La linea di accessori IHR è disponibile nei principali negozi specializzati in elettronica di consumo, come ad esempio Mediaworld in tutta Italia; Il Gigante in Lombardia; Nova Euronics, Gruppo Edom e Musicarte a Roma e provincia; Bianchi Elettronica e Centro Commerciale Marino in Toscana.

Fonte notizia: http://www.ihr.it

accessori | design | iPod Nano | IHR | Watch Band Strap | gadget |

Quest’estate metti la musica in tasca con il nuovo pocket speaker C1 di IHR

Nulla sfugge al nuovissimo Tak-Stak di IHR

- Brusciano senza Festa dei Gigli 2020 attendendo tempi migliori ricorda il 2019. (Scritto da Antonio Castaldo)

Overview Moto 360 - the second generation

Kaufen Sie Ihr Hochzeitskleid online

MARGHERITA ZANIN: “RADIOMARGHE” e’ l’e.p. crossover fra l’album d’esordio e il prossimo attesissimo disco. “Rosa” e’ il singolo estratto.

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Sviluppare e migliorare ulteriormente le interazioni con i clienti, la gestione e la fornitura di servizi e le attività del dipartimento: ecco perché Copernico ha scelto Ivanti® Service Manager - una soluzione con workflow dinamici, flessibili e customizzabili.  La ricerca di una Soluzione Semplificata Copernico era alla ricerca di una soluzione di IT service management (I (continua)

Ivanti Service Manager semplifica il supporto Help Desk per 1.000 operatori del servizio automobilistico

Parte di Belron International Ltd., Carglass® è una società specializzata nella riparazione e sostituzione di cristalli auto e parabrezza. Dal 2017, Carglass® è entrata nel mondo della carrozzeria, dando vita ad un network composto da centri affiliati e centri diretti, dislocati su tutto il territorio italiano. Un’estensione di servizio che ha richiesto dei migl (continua)

“Auto” by KAYAK.it: il miglior modo per godersi una vacanza on the road!

In Italia è possibile noleggiare un’auto per 43€ al giorno, meno di una corsa in taxi dall’aeroporto al centro città Catania, Milano e Roma sono le città italiane che hanno registrato il maggior numero di ricerche per auto a noleggio Mini ed Economy sono le categorie di auto più richieste Il periodo di noleggio medio in Ital (continua)

Analisi KAYAK.it sui mondiali di calcio 2014: crollo nelle ricerche durante le partite dei gironi

L’Italia è già stata eliminata, ma gli italiani hanno guardato con grande apprensione l’ultima partita dei gironi, nella speranza di vedere la nazionale qualificarsi agli ottavi I francesi hanno mostrato grande fiducia verso la nazionale che si è qualificata al turno successivo Gli spagnoli hanno distolto l’attenzi (continua)

PANASONIC LANCIA IL NUOVO CAMCORDER P2HD AG-HPX600EJ