Home > Prodotti per la casa > MORO rivenditore Lampe Berger

MORO rivenditore Lampe Berger

VASTA SCELTA LAMPE BERGER PER VERONA E PROVINCIA

TEL. 0442601111 - 3403480416

IDEALE ANCHE COME BOMBONIERA REGALO...

LAMPE BERGER: PIU’ DI 100 ANNI DI STORIA...

La favolosa storia di Lampe Berger ha inizio nel 1898.

Per rispondere a una forte preoccupazione dell’epoca, l’asepsi degli ospedali, Maurice Berger inventa il sistema di diffusione per catalisi, per il quale deposita un brevetto. Questa tecnologia rivoluzionaria, che purifica l’atmosfera delle stanze chiuse, alla quale gli viene l’idea luminosa di aggiungere del profumo, si applica presto a un uso privato che dà origine alla società Lampe Berger.

«La piccola lampada che distrugge i cattivi odori» conosce il suo apogeo negli anni ‘30: il profumo apporta una dimensione di piacere; la Lampe Berger diventa un pezzo da collezione, ogni lampada è associata a un designer e a una grande manifattura: Cristal de Baccarat, cristallerie di Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique, prima dei produttori di ceramica degli anni ‘50… Coco Chanel, Jean Cocteau, Colette o Picasso ognuno di loro possiede una lampada Berger.

Questa non smetterà da allora di evolvere e reinventarsi costantemente, per restare più che mai presente nella vita degli abitanti del XXI secolo.

Con più di 5 milioni di litri di profumo e 800.000 lampade vendute ogni anno nel mondo, Lampe Berger riscontra sempre un grande successo dopo oltre un secolo dalla sua invenzione.

Società francese fin dalla sua origine, Lampe Berger è presente a livello internazionale: distribuita in 56 paesi, è presente in 7.000 punti vendita in tutto il mondo.

UNA COLLEZIONE RICCA E DIVERSIFICATA

Tanto bella quanto utile per rendere l’aria più pulita e profumata, la lampe Berger è disponibile in una varietà di stili, design e materiali per soddisfare i desideri di tutti...Attualmente la collezione si compone di un centinaio di lampade sublimi.

Il marchio collabora quotidianamente con molti designer, appartenenti a universi diversi, per rinnovare continuamente la collezione. Così ogni anno vengono creati circa 15 nuovi modelli, ognuno dei quali richiede 18 mesi di lavorazione.

Accanto alla collezione Tendances, Lampe Berger propone anche una collezione di opere orginali realizzate in quantità limitata.

Eccezionali dalla loro creazione alla fabbricazione, le lampada Editions d’arts sono firmate da grandi nomi del design contemporaneo. I materiali più autentici e più nobili partecipano ad elevate performance tecniche.

Ispirata alla natura o a viaggi in terre lontane, la collezione Parfums de Maison comprende più di 50 fragranze che invitano al benessere quotidiano.

Cullata da una dolce nostalgia, la nuova collezione 2014 racconta i ricordi olfattivi dei Maestri profumieri francesi. Ogni novità è nata da una storia personale, dal ricordo intimo di un Maestro profumiere che troverà un eco universale in ognuno di noi.

UNA GARANZIA DI QUALITA'

Attenta alla qualità in tutti i suoi aspetti, Lampe Berger si avvale della collaborazione di grandi profumieri per sviluppare degli universi olfattivi raffinati, imponendosi di diffondere nell’aria soltanto sostanze perfettamente controllate. Test effettuati regolarmente da un laboratorio indipendente certificano l’assenza di fumo e di diffusione di BTEX (benzène, styrène, naphtalène, formaldéhyde e acétaldéhyde).

Questi concentrati sono sottoposti a norme interne più rigorose di quelle richieste dalle farmacopee europee ed americane e dall’IFRA (International Fragrance Association).

Una garanzia importante per coloro che si preoccupano della qualità dell’aria che respirano e che pochi prodotti possono vantare.

Attenta al benessere dei suoi clienti, Lampe Berger pone ugualmente molta attenzione alle etichette dei suoi prodotti, nel rispetto delle norme vigenti.

Lampe Berger si impone, questa esigenza di qualità, anche per le lampade.

Infatti, Lampe Berger fa sistematicamente dei controlli sui corpi delle lampade che riceve.  Se si tratta di un processo artigianale, quale la realizzazione di un corpo in porcellana, viene fatto un controllo al 100% manuale, mentre viene fatto un controllo su un prelievo quando si tratta di un processo industriale.

Tutte le lampade sono, naturalmente, prodotte nella fabbrica di Lampe Berger, per garantirne la tenuta e essere imballate e spedite nel mondo intero.

IL BRUCIATORE LAMPE BERGER, UNA TECNOLOGIA INCOMPARABILE

Grazie al suo bruciatore esclusivo perfezionato nel corso degli anni, la Lampe Berger profuma l’aria di casa come nessun altro sistema sa fare, distruggendo veramente gli odori indesiderabili e diffondendo nello stesso tempo profumi d’interni delicati.

Questo bruciatore è il frutto di ricerche permanenti e è oggetto di 6 brevetti internazionali.

Da qualche anno, Lampe Berger ha realizzato un centro tecnico a Limoges, capitale della ceramica, dove una squadra si dedica alla ricerca e allo sviluppo del sistema per catalisi.

Bastano pochi semplici gesti perché la magia funzioni...

UNA COLLEZIONE DI PROFUMI CREATI DAI MAESTRI PROFUMIERI

Lampe Berger Paris riunisce vari momenti della vita in una sinfonia di note olfattive. Calorose, frizzanti, sapori esotici, tonici, ambrati... La scelta dei profumi è vasta tanto quanto la vostra immaginazione.

MORO via Marsala, 20 Legnago (VR) - Tel.0442.60.11.11 / 340.34.80.416 - Email:info@moro-tendaggi.it - FB: Moro Tendaggi Legnago

Fonte notizia: http://www.moro-tendaggi.it

lampe berger | profumatori | lampade | profumi | legnago | verona | catalisi | bomboniere | regali | verona | veneto |

Lampe Berger le famose lampade profumate per la tua casa

MORO di LEGNAGO Scarpe che esprimono personalità

Come funziona un diffusore catalitico?

MORO

MORO TENDAGGI

Scarpe fatte a mano personalizzabili al 100% Made in Italy

Matteo Moro l’intervista al modello barbuto