Home > Eventi e Fiere > Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

scritto da: Mfani | segnala un abuso

Il primo appuntamento in programma è dalle 17.30 con una animazione itinerante nella galleria.
Dalle alle 21.00 musica con la cartoon cover band MIWA
Sarà un Carnevale scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi.
Si inizia alle 17.30 per la gioia dei più piccoli, con una animazione itinerante all'interno della galleria. Gli spettacoli di giocoleria andranno avanti fino alle 20.30.
Dalle ore 21  spazio alla musica con un spettacolo live della cartoon cover band MIWA.
Il Music Show sarà interpretato da musicisti che indosseranno costumi da super eroi, regalando al pubblico momenti di divertimento grazie anche alle indimenticabili sigle dei cartoon e dei telefilm più famosi.
Tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.
La maggior parte delle attività di Omniacenter saranno aperte al pubblico dando  l'occasione a tutti i clienti di usufruire dei molteplici servizi offerti  dalla struttura:  5 ristoranti per tutti i gusti (dal fast food, alla pizzeria, dalla cucina cinese e giapponese alle specialità alla griglia), 14 sale cinematografiche, pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto, sala bowling, family park, gonfiabili e molto altro ancora.
Omniacenter si trova in Via delle Pleiadi, 18  59100 Prato PO, vicino all’uscita autostradale di Prato Ovest
Per maggiori informazioni visitare il sito www.omnia-center.it

Fonte notizia: www.omnia-center.it

Carnevale |