Home > Altro > MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana

MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana

scritto da: Millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana


Per la serie "la mamma dei fessi è sempre incinta" abbiamo trovato un articoletto (la chiamano "satira") col quale qualcuno si è voluto divertire a screditare il nostro programma. E' apparso su un blog che non citiamo per evitarvi una crisi di voltastomaco solo a leggerne il nome. Per c arità, la critica è lecita, soprattutto quando è costruttiva, ma quando è esternata da un cervello bacato che arriva ad offendere pesantemente gli artisti che vi partecipano non è più da considerarsi critica ma materia da cesso o tribunale. Noi non ci pensiamo neppure a questa seconda soluzione, abbiamo rinunciato a ben altri facili guadagni. Non ci piace avventurarci tra queste stradine tortuose e sconnesse, siamo persone tranquille e ce ne freghiamo altamente ma questa nota che ha lo stesso titolo dell'articoletto in questione è dovuto e allora:
MilleVoci è un format nato per passione e così resterà in futuro fino a che avrà la forza di restare in piedi senza "stampelle"!
MilleVoci vuole essere indipendente così come è nato.
MilleVoci non ha mai ricevuto sovvenzioni o aiuti economici da chicchessia, come tante altre manifestazioni musicali spesso illusorie ed inutili.
MilleVoci è indipendente da tutti e da tutti e vuole così rimanere.
MilleVoci rinuncia alla pubblicità, non vuole rischiare condizionamenti.
MileVoci è fatta tra artisti amici ed emergenti che vogliano promozionarsi, opportunità questa che Millevoci offre a chi non ha trovato la possibilità di una vetrina altrove, in particolare dove se non hai l'Angelo custode nessuo ti prende in consideraziona, benché bravo.

MilleVoci è diffuso in televisione su canali digitali terrestri per l'Italia ed in Europa su canale della piattaforma Sky e su YouTube e Daylimotion.
Ci dispiace che vi sentiate male all'evidente successo del programma, chiaro e trasparente, povero ma bello.
Approfittiamo per lanciare un appello ai gruppi musicali e cantanti solisti emergeti: ATTENZIONE, MilleVoci non chiede soldi per l'iscrizione e non organizza audizioni in giro per l'Italia, sarebbero soldi sprecati. Se volete partecipare al programma promozionale dovrete semplicemente inviare un provino in mp3, due foto e breve curriculum. MilleVoci non promette futuro artistico migliore e non coinvolge in operazioni commerciali. MilleVoci si limita a dare visibilità tramite in italiani e all'estero. La email per l'invio del materiale valutativo per la partecipazione è cast@millevoci.it Il nostro sito è www.millevoci.it


Fonte notizia: http://www.millevoci.it


emergente | cantautore | festival | castrocaro | sanremo | promozione artistica | talent | pop | rock | jaz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


MileVoci, sempre in alto!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!

MilleVoci 2020, meglio tardi che mai!
A causa del virus che ha invaso il mondo, ora che la situazione italiana pare stia migliorando, la produzione di MilleVoci ha deciso di registrare le nuove puntate della 16^ edizione, alla fine di ottobre.. Saranno tanti gli ospiti di MilleVoci, tutti noti a livello nazionale, personaggi evengreen ma modernissimi e con nuovi brani. Tra loro anche autori e compositori, ecco l'elenco completo:Michele Maisano, Mimmo Cavallo, Franco Dani, I Santo California, Gianni Nazzaro, Giovanna Nocetti, I Cugini di Campagna, Dino, Bruno Filippini, Don Backy, Stefano Borgia, Milk and coffe, I Romans, Il Giardino (continua)

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.

MilleVoci, tutto è stabilito. Si avanza.
Eccoci, è tutto pronto! A MilleVoci ospiti illustri, musicisti, corpi di ballo, ed altri ruoli stabiliti sono già prnti per cominciare la nuova avventura. I vip? Tanti, come sempre. Qualche nome: Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, Dino, I Cugini Di Campagna (continua)

Musica: cantanti in promozione.

Musica: cantanti in promozione.
L'alternativa di un cantante per una valida promozione della propria musica e/o per la propria immagine artistica, soprattutto se riguarda un emergente che non abbia alle spalle un serio produttore, è quella del "fai da te". E' certamente la migliore soluzione, più sicura, controllata per ottenere risultati significativi e gratificanti. Il mezzo dev'essere però a (continua)

MilleVoci, stanno lavorando per voi.

MilleVoci, stanno lavorando per voi.
Stanno lavorando per il tuo divertimento. Si, ma anche per il loro, ovviamente!  Tanti amici artisti vip hanno già confermato la loro presenza alla prossima edizione di MilleVoci che sarà la sedicesima. Qualche nome? Franco Dani, Franco Fasano. I Milk and coffee, Giovanna Nocetti, Stefano Borgia, Il Giardino dei Semplici, I Santo California, Mimmo Cavallo, Lorenza Bettarelli, D (continua)

MileVoci, sempre in alto!

MileVoci, sempre in alto!
"MilleVoci" è fatto per intrattenere un pubblico di tutte le età, non solo italiano, mettendo in primo piano cantanti e gruppi emergenti per una visibilità televisiva internazionale. Con questo format, noto nel mondo, l'opportunità data a molti giovani che desiderano intraprendere la strada della musica leggera potrebbe essere finalmente concretizzata. E&rsq (continua)