Home > Altro > MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana

MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci, il peggior programma musicale della TV italiana

Per la serie "la mamma dei fessi è sempre incinta" abbiamo trovato un articoletto (la chiamano "satira") col quale qualcuno si è voluto divertire a screditare il nostro programma. E' apparso su un blog che non citiamo per evitarvi una crisi di voltastomaco solo a leggerne il nome. Per c arità, la critica è lecita, soprattutto quando è costruttiva, ma quando è esternata da un cervello bacato che arriva ad offendere pesantemente gli artisti che vi partecipano non è più da considerarsi critica ma materia da cesso o tribunale. Noi non ci pensiamo neppure a questa seconda soluzione, abbiamo rinunciato a ben altri facili guadagni. Non ci piace avventurarci tra queste stradine tortuose e sconnesse, siamo persone tranquille e ce ne freghiamo altamente ma questa nota che ha lo stesso titolo dell'articoletto in questione è dovuto e allora:
MilleVoci è un format nato per passione e così resterà in futuro fino a che avrà la forza di restare in piedi senza "stampelle"!
MilleVoci vuole essere indipendente così come è nato.
MilleVoci non ha mai ricevuto sovvenzioni o aiuti economici da chicchessia, come tante altre manifestazioni musicali spesso illusorie ed inutili.
MilleVoci è indipendente da tutti e da tutti e vuole così rimanere.
MilleVoci rinuncia alla pubblicità, non vuole rischiare condizionamenti.
MileVoci è fatta tra artisti amici ed emergenti che vogliano promozionarsi, opportunità questa che Millevoci offre a chi non ha trovato la possibilità di una vetrina altrove, in particolare dove se non hai l'Angelo custode nessuo ti prende in consideraziona, benché bravo.

MilleVoci è diffuso in televisione su canali digitali terrestri per l'Italia ed in Europa su canale della piattaforma Sky e su YouTube e Daylimotion.
Ci dispiace che vi sentiate male all'evidente successo del programma, chiaro e trasparente, povero ma bello.
Approfittiamo per lanciare un appello ai gruppi musicali e cantanti solisti emergeti: ATTENZIONE, MilleVoci non chiede soldi per l'iscrizione e non organizza audizioni in giro per l'Italia, sarebbero soldi sprecati. Se volete partecipare al programma promozionale dovrete semplicemente inviare un provino in mp3, due foto e breve curriculum. MilleVoci non promette futuro artistico migliore e non coinvolge in operazioni commerciali. MilleVoci si limita a dare visibilità tramite in italiani e all'estero. La email per l'invio del materiale valutativo per la partecipazione è cast@millevoci.it Il nostro sito è www.millevoci.it

emergente | cantautore | festival | castrocaro | sanremo | promozione artistica | talent | pop | rock | jaz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.


Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.


MilleVoci, presto in onda.


MilleVoci si triplica.


MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.


Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.
Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.
Mancano pochi giorni all’inizio della nuova edizione di ”MilleVoci” che compie 15 anni. “MilleVoci”, una creatura che cresce e con “MilleVoci” crescono gli artisti emergenti che vi partecipano. E’ il loro trampolino di lancio, il loro mezzo di visibilità (che non trovano altrove) in un ambiente sano, sicuramente professionale gestito da profes (continua)

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.
Ci stiamo preparando per tornare anche quest’anno! Adrenalina a mille... voci! Nuova scenografia preparata di Antonio Domenicone con l’utilizzo di stampe giganti eseguite dalla "EasyPoster" di Anagni. Nuove risorse di ripresa e registrazione per una messa in onda di qualità video full HD. Due conduttori, uno fa già parte della squadra di MilleVoci: Gabrie (continua)

AGNELLO

AGNELLO
LETTERINA DI PASQUA. Come si fa ad ammazzare un cucciolo come questo che vedete nella foto sotto? Assurdo che per festeggiare la resurrezione di Gesù Cristo si ammazzi un cucciolo innocente. Che brutta tradizione! Come reagirebbe chi lo fa se, al posto dell'agnellino, fossero i propri figli? Alcuni affermano anche di amarli, gli animali... ipocriti, barbari!!!   Tradizione crudele (continua)

MilleVoci, quindici anni di musica.

MilleVoci, quindici anni di musica.
MilleVoci quest'anno festeggerà 15 anni di spettacolo! Nato nel 2005 per puro caso, grazie ad una "buca" involontaria ma arrivata nel bel mezzo dei preparativi per un musicale diverso. Non una "sola" (con a "O" aperta) ma "buca", un incidente di percorso insomma, per fortuna una buca secca, senz'acqua. MilleVoci iniziò perciò la sua at (continua)