Home > Prodotti per la casa > Nobili Rubinetterie presenta la Collezione Acquaviva

Nobili Rubinetterie presenta la Collezione Acquaviva

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

Nobili Rubinetterie presenta la Collezione Acquaviva

PUREZZA STILISTICA, ARMONIA DELLE FORME, ELOGIO DELLA TECNOLOGIA

La collezione Acquaviva si caratterizza per le sue linee eleganti ed il design moderno: una gamma di prodotti studiata sia per il bagno che per la cucina.

Acquaviva è un progetto visivamente caratterizzato dal rigore geometrico e dalla pulizia formale che nasconde al suo interno un cuore altamente tecnologico dove affidabilità si unisce ad un utilizzo altamente responsabile nei confronti dell’ambiente.

La linea custodisce al suo interno un gioiello tecnologico unico al mondo: la straordinaria cartuccia a immersione Nobili Widd® 28 (Water Immersion Dry Disc). Totalmente progettata e realizzata all’interno degli stabilimenti Nobili a Suno, la cartuccia è attualmente l'unica nel mercato in grado di racchiudere così tante peculiarità tecnologiche in un diametro così piccolo. Nobili Widd® 28  sintetizza in soli 28 millimetri di diametro altissimi livelli di affidabilità, poichè l’acqua scorre esternamente al profilo della cartuccia diminuendo l’usura meccanica.

Gli aspetti tecnologici che rendono unica questa collezione sono:

·      Regolatore dinamico di portata: la tecnologia Nobili WaterSaving dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.

·       Regolatore di portata massima: la tecnologia Nobili Blockade permette di aggiungere alla cartuccia del miscelatore un inserto in grado di ridurre la portata massima, limitando il consumo idrico indipendentemente dall’aeratore e dalla pressione dell’acqua.

·      Limitatore di temperatura: la tecnologia Nobili EcoFresh evita pericolosi rischi di scottatura diminuendo al contempo il consumo di acqua calda (è possibile variare la temperatura massima erogata dal miscelatore ruotando una ghiera sulla cartuccia).

·      Movimenti fluidi: il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive evita il frizionamento dei dischi quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo l’usura delle piastrine e garantendo un movimento morbido della leva.

·      Brillantezza superiore: la finitura brillante e lucente è assicurata da valori di cromatura superiori allo standard di mercato.

·      Aeratore Neoperl® Cascade®: la collezione Acquaviva è equipaggiata con componenti di prima qualità. L’aeratore Neoperl® Cascade® assicura una miscelazione ideale tra acqua ed aria aumentando la forza del getto pur riducendo la quantità di acqua erogata.

·      Flessibile anti attorcigliamento: la finitura effetto metallico del nuovo flessibile in plastica impreziosisce la cromatura dei miscelatori, mentre la sua particolare superficie liscia evita il fastidioso attorcigliamento tipico dei flessibili tradizionali.

·      Flessibili Parigi® Parinox® Softpex®: il primo tubo flessibile approvato in tutto il mondo grazie alle superiori proprietà igieniche interne, all’ottima resistenza a temperatura e pressione, e alla maggiore flessibilità rispetto ai tubi in PE-X tradizionale.

·      Flangia di supporto: la flangia di supporto accompagna tutti i miscelatori cucina; ampliando l’area d’appoggio sul piano lavello ne aumenta sensibilmente la stabilità, riducendo le eventuali oscillazioni causate da superfici particolarmente sottili.

La collezione Acquaviva è disponibile sia nella versione bagno che cucina.

Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: http://www.bluwom-milano.com/2016/02/08/collezione-acquaviva-di-nobili-rubinetterie/

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

Anticipazioni Nobili Salone del Bagno

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

COLLEZIONE LIVE DI NOBILI RUBINETTERIE SCELTA PER ARREDARE IL BAGNO DI UNA SPLENDIDA DIMORA A GUBBIO

ACQUAVIVA DI NOBILI RUBINETTERIE, ORDINE ED EQUILIBRIO

SI RICONFERMA UN SUCCESSO LA SECONDA EDIZIONE DEL CONVEGNO ORGANIZZATO PRESSO NOBILI RUBINETTERIE "L’OTTOBRE DELL’ECONOMIA " IL TEMA AFFRONTATO QUEST’ANNO: “IMPRESA LAVORO & TECNOLOGIA: L’ETICA ALLA PROVA DEL 4.0”

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’