Home > Cibo e Alimentazione > cameo Muu Muu Frutta & Latte raddoppia: nasce la variante Banana con macchie al gusto vaniglia

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Muu Muu Frutta & Latte, il budino con frutta di cameo, si arricchisce di una golosa novità per tutti i bambini: il nuovo Banana con divertenti macchie al gusto di vaniglia.

Una nuova variante, dunque, che si aggiunge a Muu Muu Frutta & Latte Fragola per regalare ai bambini tutta la bontà della frutta e la simpatia delle macchie della mucca Muu Muu.

Muu Muu Frutta & Latte Banana è una cremosa unione di frutta e latte: un budino nutriente, buono e allegro. Con i suoi due gusti, nutre in modo giocoso e rende piacevoli i tanti momenti della giornata.

cameo Muu Muu Frutta & Latte è un prodotto innovativo nel mondo dei dessert per bambini dai tre ai dieci anni di età.

Può essere consumato a colazione – con qualche biscotto e un frutto fresco - a merenda o come dopo pasto: l’unione di buona frutta e tanto latte lo rende un mix cremoso dal sapore fresco e delicato.

www.muumuu.it

came | muu muu | frutta | latte | banana | novità |

cameo Muu Muu in tour

cameo Muu Muu a Gardaland e a Mirabilandia

Muu Muu: abiti vintage ancora moderni

Si amplia l’offerta per la scuola primaria di DolceCasa cameo

Tutto Quello Che C'è Da Sapere Su Una Crema Per Macchie Solari A Base Di Bava Di Lumaca

Premiati a Expo 2015 i vincitori del concorso “Con Muu Muu a scuola di alimentazione”

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)