Home > Moda e fashion > Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … può diventare una vera e propria professione

scritto da: Simona | segnala un abuso

Il TRUCCO HORROR ROMA non è solo sinonimo di feste e di travestimenti … la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI ha fatto del TRUCCO HORROR ROMA una vera e propria professione.

La MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI realizza TRUCCO HORROR ROMA anche per cortometraggi.

Diventare  una MAKE UP ARTIST per TRUCCO HORROR ROMA  richiede non solo la creatività e un forte senso visivo, ma anche la formazione e l’esperienza nel campo del trucco professionale, così come una forte attenzione ai dettagli … questo è il percorso che ha fatto anche ROBERTA FEDERICI.

Il TRUCCO HORROR ROMA per ROBERTA FEDERICI è stato da subito una passione che dopo studi e corsi di aggiornamento è diventato la sua PROFESSIONE.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST svolge corsi sul TRUCCO HORROR ROMA e sul MAKE UP CINEMATOGRAFICO nonché il trucco base.

Ma cosa sono gli EFFETTI SPECIALI che vengono utilizzati anche nel TRUCCO HORROR ROMA?

Gli EFFETTI SPECIALI  sono un insieme di tecniche e tecnologie utilizzate nel cinema, nella televisione, nel teatro e nell'industria dell'intrattenimento per simulare degli eventi altrimenti impossibili da rappresentare in maniera tradizionale, in quanto troppo costosi, pericolosi o semplicemente contrari alle leggi della natura.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza TRUCCO HORROR ROMA con prodotti come il  lattice, il silicone  e cera.

ROBERTA FEDERICI svolge corsi di TRUCCO BASE E CINEMATOGRAFICO e a questo proposito ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per Novembre 2015

Docente ROBERTA FEDERICI  presso la VISION ACADEMY di Roma

Il TRUCCO HORROR ROMA viene impiegato in diversi settori : set cinematografici che richiedono effetti speciali, nel teatro ed anche per momenti di divertimento come possono essere delle feste a tema.

Sei un appassionato di TRUCCO HORROR ROMA ? con la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI potrai scoprire tutto quello che c’è da sapere sul TRUCCO HORROR ROMA.

Il TRUCCO HORROR ROMA & SPECIAL FX realizzato da ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST prevede l’impiego di materiali come il lattice ,silicone e cera.

Se vuoi avvicinarti o comunque provare a realizzare un TRUCCO HORROR ROMA puoi vedere i molti video tutorial di ROBERTA FEDERICI.

Potrai così vedere le tecniche utilizzate,i prodotti ed i passaggi base per realizzare il MAKE UP a te più consono.

ROBERTA FEDERICI ha avuto sempre la passione per il MAKE UP e per il trucco artistico tanto da trasformare questa passione in una vera e propria professione.

Ha frequentato una nota accademia romana ,fatto corsi di approfondimento ed aggiornamento per il TRUCCO HORROR ROMA,TRUCCO SPOSA,MAKE UP CINEMATOGRAFICO e TRUCCO EFFETTI SPECIALI.

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

Volete un TRUCCO HORROR ROMA per la sera di Halloween ?originale ? ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST e TRUCCATRICE vi aiuterà con i suoi tutorial e consigli per un TRUCCO HORROR ideale per HALLOWEEN

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST offre moltissimi video tutorial sul TRUCCO HORROR ROMA per tutti gli appassionati..

COME TRASFORMARE UNA PASSIONE IN UNA PROFESSIONE... LA MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI CI E' RIUSCITA...SCOPRI COME.

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

TRUCCO HORROR ROMA ! SEI UN APPASSIONATO ?CONTATTA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

Ortopanoramica 3D a Roma Poliambulatori Lazio Korian

Ortopanoramica 3D a Roma Poliambulatori Lazio korian Presso i Poliambulatori Lazio Korian puoi eseguire un'Ortopanoramica 3D a Roma Cone Beam.. Cone Beam Ortopanoramica 3D a Roma Ortopanoramica 3D a Roma  Poliambulatori Lazio korianPresso i Poliambulatori Lazio Korian puoi eseguire un'Ortopanoramica 3D a Roma  Cone Beam.Ortopanoramica 3D a Roma | la tomografia computerizzata Dentale Cone Beam (CBCT), o più esattamente definita di recente CB3D ha rivoluzionato la diagnostica radiologica odontoiatrica e maxillo-facciale rendendo dispon (continua)