Home > Musica > Riserva Sonora e Giovanni Germanelli referenti e promotori Sanremo del Nuovo MEI 2016

scritto da: Frequenzemusicali | segnala un abuso

Anche quest’anno Riserva Sonora con la sua squadra formata da Marco Mori, Adriana Rombolà e Monica Monte,sarà presente a Sanremo durante la manifestazione musicale più popolare d’ Italia. Oltre al consueto lavoro di reportage dalla Sala Stampa in collaborazione con Nadia Macrì di Fratelli D’Arte e Amo la musica, parteciperemo a un’ iniziativa che prende il nome di “Sanremo On the street festival circus” che vedrà impegnati partners quali Radio Flash, Radio Venere Lecce, Radio Spazio Blu,

Ora Musica e l’emittente DTV MA1TV, in una maratona di interviste ad artisti emergenti, indipendenti e partecipanti al festival, in tre location del centro cittadino: Insomnia Cafè, Birreria Praga D’Oro e il Pili bar, quest’ultimo anche per presentazioni di libri e produzioni editoriali stampate.

Sanremo però ci vedrà, insieme al promoter Giovanni Germanelli ( www.germanelli.com ), anche come referenti e promotori del Nuovo MEI 2016.

Cercateci e contattateci al 3929746096 durante questa settimana, per conoscere cosa succederà il 1 ed il 2 Ottobre a Faenza e per informarvi sui servizi che MEI ed AudioCoop mettono a disposizione di chi fa musica.

Per seguire le dirette da “Sanremo On the street Festival Circus”:

MA1TV Italia Streaming: www.ma1tv.it

MA1 Italia DTV:

173 Liguria - 819 Campania, basso Lazio e alta Calabria- 185 Napoli, Caserta - Avellino, Benevento- 645 Abruzzo e Molise - 218 Puglia

Radio Flash: www.radioflash.fm

Radio Venere Lecce: www.radiovenere.it

Radio Spazio Blu: www.radiospazioblu.com

“Sanremo On the street Festival Circus”

Organizzazione F.lli Baffetti Eventi,

Produzione esecutiva: Christian Gullone per A&A Edizioni/Ma1TV Italia

Riserva Sonora | MEI | Giovanni Germanelli |

Il Mei, festival dei festival per i giovani emergenti torna a settembre.

Presentato ieri in Regione Emilia Romagna il cd dei Kachupa più bando iscrizioni per Romagnia Mia 2.0

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”

Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30

RITORNA SUPERSOUND DEL MEI... SECONDA EDIZIONE DEL FESTIVAL PER EMERGENTI... A FAENZA DAL 28 AL 30 SETTEMBRE...