Home > Altro > MARIADELEMILANO A BOLOGNA PER LE DOMENICHE DEI DESIDERI

MARIADELEMILANO A BOLOGNA PER LE DOMENICHE DEI DESIDERI

scritto da: Tramitecomunicazione | segnala un abuso


 Le splendide suite del Majestic di Bologna ospitano le creazioni della Maison

 

MariadeleMilano arriva al primo appuntamento all'hotel Majestic di Bologna con la sua collezione di borse, rigorosamente made in Italy, che racconta la raffinatezza senza mai dimenticare il comfort. La casa di moda parteciperà infatti all’esclusivo evento domenicale bolognese de “Le Domeniche dei Desideri”, dove l’eccellenza enogastronomica del brunch incontra il glamour e la raffinatezza delle borse MariadeleMilano.
Ogni borsa ha la sua storia, da intrecciare a quella di ogni donna che la indossa, giorno dopo giorno, per archiviare ricordi quotidiani, per proteggere i sogni segreti, in un nuovo modo di ripensare l'estetica in termini di emozioni, seguendo la mappa di un viaggio immaginario.
Tre domeniche esclusive, dedicate alla creatività femminile, in cui MariadeleMilano intende far sognare le donne presenti in un’esperienza unica, alla riscoperta di se stesse.Il romanticismo e la passione di “San Valentino” saranno i protagonisti del primo appuntamento che si terrà domenica 14 febbraio.In linea con il tema scelto per la giornata, MariadeleMilano punta i riflettori su Amore e Colore.Con lo sguardo rapito di fronte alla Square 3D,Shakespeare avrebbe ripetuto ''a lover'seyeswill gaze an eagleblind''
La tavolozza cromatica delle varianti proposte per la Square 3D indica un percorso ben articolato nel mondo del colore, suggerisce un indugio, una sosta emozionale prima di passare alla visione successiva, perché ogni vibrazione di desiderio, come nell'amore, deve essere soddisfatta.Possedere una borsa MariadeleMilano deve essere totalmente appagante.La centralità del giallo, fra tutti i colori proposti rappresenta il riferimento al Sole, l'astro diurno simbolo di luminosità, calore, energia, amore, passione.
Seduzione pura in due parole chiave: il comfort della leggerezza, la poetica del quotidiano.
La maison sarà presente ad altri due appuntamenti de“Le domeniche dei Desideri”: domenica 13 marzo spazio alla leggerezza e candore con “Aspettando la primavera”; la purezza dell’amore materno sarà invece il tema dell’ultimo appuntamento dal titolo“La festa della mamma” che si terrà l’8 maggio.
… a spasso con le storie...   MariadeleMilano a Bologna nel giorno di San Valentino 2016.  
Tutta la collezione MariadeleMilano è disponibile alla vendita scrivendo ainfo@mariadelemilano.com, presso i negozi autorizzati e presto anche online suwww.mariadelemilano.com.
 
 
MariadeleMilano - Il profilo
Il marchio MariadeleMilano intende rispondere ad un modo nuovo di concepire la borsa, lontano dal concetto di mero accessorio. Uno stile caratterizzato dalla creatività e audacia nell’utilizzare materiali nuovi e inconsueti si fonde perfettamente con l’emozione del racconto, custodito gelosamente in ogni borsa, seguendo la mappa di un viaggio immaginario nello Spazio…A Spasso con le Storie è il leitmotiv della collezione di Borse a marchio MariadeleMilano della Maison G05.22.
L’azienda nasce nel 2015 dallo spirito d’impresa geniale della famiglia Gasparini dove ha preso vita l’intuizione di sperimentare un nuovo modo di creare accessori moda. Era il 2012 quando Fabio Gasparini decise di realizzare i primi prototipi di borse, utilizzando in maniera non convenzionale i tessuti delle schermature solari. La svolta è avvenuta nel 2014, con il felice incontro con Mariadele Mancini, affermata stilista e genio creativo del mondo del tessile e della moda, che con il suo tocco artistico contribuisce alla creazione della prima collezione aziendale firmata MariadeleMilano. Accanto a Fabio Gasparini, i giovani figli, Carlotta e Riccardo, hanno dato seguito alla brillante intuizione del padre mettendosi in gioco in questa avventura imprenditoriale. Come nelle migliori storie italiane nasce un brand intenzionato ad affermarsi nel mondo della moda e del design, all’insegna dell’innovazione e del made in Italy.

 

 

Fonte notizia: http://www.mariadelemilano.com/


borse | mariadelemilano | suare3d | bologna | desideri | majestic | design | italy | glamour | stile | moda | fashion | suite | brunch |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

DOMENICHE DEI DESIDERI PER MARIADELEMILANO


VERSATILITÀ E INNOVAZIONE PER MARIADELEMILANO A FIRENZE


ELEGANZA E RICERCATEZZA PER MARIADELEMILANO


CROMIE D’AUTUNNO PER MARIADELEMILANO


BUONA LA PRIMA PER MARIADELEMILANO


MARIADELEMILANO FA IL SUO DEBUTTO NEL MONDO DELLA MODA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.   La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB&nb (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)

IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO L’EPATITE C IN ITALIA POTRA’ ESSERE SRADICATA

 L’argomento è stato affrontato ieri, in occasione della presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017” a cura del Prof. Gaetano Ideo, organizzata da SYNLAB Italia Ieri sera, all’interno dello spazio eventi di BellaviteNonsolocarta, si è tenuta la presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017& (continua)