Home > News > ARMADI 19 :In un mondo sempre più tecnologico il loro utilizzo è sempre più diffuso e gli ARMADI RACK ovviamente sempre più richiesti

scritto da: Simona | segnala un abuso

ARMADI 19 :In un mondo sempre più tecnologico il loro utilizzo  è sempre più diffuso e gli ARMADI RACK  ovviamente sempre più richiesti

ARMADI 19 : la RACK & BOX INDUSTRIES  Azienda specializzata nella PROGETTAZIONE ARMADI RACK ,realizza e distribuisce ARMADI 19  per installazioni convenzionali,ARMADI 19  per sale di rappresentanza,ARMADI RACK  per ambienti climatizzati.

In un mondo sempre più tecnologico l’utilizzo degli

ARMADI 19 è sempre più diffuso e gli ARMADI RACK  ovviamente sempre più richiesti.

Il loro impiego è molto importante perché anche per effettuare la manutenzione,la sostituzione di un dispositivo sarà tutto più sicuro e veloce

Gli ARMADI  19 realizzati dalla RACK & BOX INDUSTRIES hanno  diverse  versioni  per le diverse esigenze: ovvero  RACK  da muro e RACK da pavimento.

La scelta della tipologia degli  ARMADI 19 dipende sia dalle esigenze del Cliente e dove deve essere collocato .

Sono oltre 30 anni che la RACK & BOX INDUSTRIES progetta e realizza ARMADI RACK standard o su misura per il Cliente

Gli ARMADI 19  sono ampiamente usati nel campo industriale,in quello  delle telecomunicazioni ed in campo informatico, e servono a contenere in modo ordinato e facilmente accessibile server, switch, ecc.

Ci sono alcune regole utili per la decisione all'acquisto  di ARMADI RACK :

Nell’acquisto di ARMADI 19 è molto importante scegliere una dimensione adeguata e sufficientemente grande.

Sono oltre 30 anni che la RACK & BOX INDUSTRIES progetta e realizza ARMADI RACK standard o su misura per il cliente

Acquistare  ARMADI RACK  significa dover tenere conto di alcune “regole” e quindi studiare bene il posto dove esso andrà collocato,la climatizzazione dell’ambiente :

Nell’acquisto di ARMADI RACK è molto importante scegliere una dimensione adeguata e sufficientemente grande.

Anche gli ACCESSORI RACK rivestono un ruolo fondamentale  e sono molti importanti per l’ottimizzazione  degli stessi ARMADI RACK .

Gli ACCESSORI RACK   dotano quindi gli ARMADI 19  di una serie di accessori  quali pannelli frontali ciechi ed areati,pannelli porta interruttori,pannelli reggi cavi,pannelli passa cavi,ripiani fissi ed estraibili,multi prese elettriche.

Una parte  molto importante degli ACCESSORI RACK è la ventilazione o climatizzazione.

Il condizionatore mantiene la temperatura degli ARMADI 19  alle condizioni ideali per salvaguardare l’affidabilità e la durata dei componenti installati.

Contatta la RACK & BOX INDUSTRIES  www.rack.it

Fonte notizia: http://www.rack.it

armadi rack | rack | armadi 19 | accessori rack | rack da muro | ripiani 19 | ventilatori per armadi rack | progettazione armadi rack | server 19 | apparati attivi 19 |

Rack modulari – Rack basic e Rack deluxe – Kronecker Delta srl