Home > Moda e fashion > Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più praticità: caratteristica questa che apporta un valore aggiunto pensato per l’uomo che indossa Brucle.
Oltre a cinture e bretelle in vera pelle, meglio predisposte per abiti eleganti, Brucle propone all’uomo pratico quelle elastiche. La scelta in questo caso va fatta in base ai contesti: per il tempo libero, la cintura è l’accessorio più indicato.

Le cinture uomo sono una costante dell’abbigliamento maschile. La loro funzione reale, quella di tenere su i pantaloni, è probabilmente ciò che ancora lega gli uomini alle cinture. Che sia per necessità, per abitudine o per estetica, le cinture certo non mancano nei cassetti maschili.
Brucle realizza diverse varietà di cinture uomo che spaziano dalle classiche, alle intrecciate, dalla pelle al jeans.
Se parliamo di praticità apriamo il cassetto delle cinture elastiche.

Le cinture elastiche sono da indossare nei contesti leggeri. Perfette in momenti di tempo libero in cui possiamo sentirci svincolati da rigidi canoni stilistici, le cinture elastiche, che di rigido non hanno niente, sono buone alleate dell’abbigliamento comodo e rilassato.
Le cinture elastiche Brucle sono realizzate con intrecci di colori e tessuti. Le tonalità più scure per un look serioso, quelle vivaci per un outfit fresco e spiritoso.

Per restare in tema comfort e se preferiamo le bretelle alle cinture, Brucle propone quelle elastiche.

Le bretelle elastiche sono protagoniste dello stile originale. Sono da preferire alla cintura per gli eventi festivi, diurni e notturni, in cui la mise giornaliera deve essere stravolta per l’occasione. Essendo poi in materiale flessibile permettono ampia libertà di movimento durante le danze di festeggiamento!
A X o a Y le bretelle elastiche Brucle giocano con colori e fantasie, lasciando così spazio all’espressione della propria individualità.

Brucle mette nelle sue creazioni qualità, estetica e funzione, senza tralasciare l’aspetto comfort. Visita brucleshop.com e scopri le linee cinture uomo e bretelle elastiche all’interno del catalogo.

cinture uomo | cinture elastiche | bretelle elastiche |

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

Cinture elastiche, scopri le tendenze della nuova stagione su www.brucleshop.com

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Cinture elastiche, materiali di pregio e stile italiano nella qualità firmata Brucle

Cinture uomo, da Brucle, con stile

Cinture da uomo: cosa mettere sotto l'albero?

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)

Cisa, la giusta chiave di lettura della sicurezza

Sei alla ricerca di soluzioni per la sicurezza della tua abitazione? Bottega della Chiave è quello che fa per te. L’affidabilità delle sue collaborazioni con i maggiori produttori nasce dalla sapiente esperienza maturata negli anni, i cui primi germogli risalgono al 1978, anno di apertura della bottega. Da circa dieci anni è presente anche nel web, sempre al passo (continua)