Home > Eventi e Fiere > Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

 Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Luogo: Showroom Reflex, via Madonnina 17 (Brera) – Milano

Evento: mercoledì 13 aprile 2016 – ore 20

 

Snaidero tra i partner dell’evento organizzato da Pininfarina per la presentazione in anteprima mondiale della Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina, un progetto che parla di lusso e iconicità, innovazione e artigianalità. Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex, sarà possibile ammirare la cucina Idea40 di Snaidero disegnata proprio dal designer di fama internazionale Pininfarina, in una veste inedita realizzata ad hoc per il progetto. Tra gli altri partner della serata: Reflex e Casalgrande Padana.

Pininfarina Home Design è un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell'unicità di Pininfarina e che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico e di interni innovativo. Nello showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Cucina in partnership con Snaidero, un ambiente Living in partnership con Reflex, e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana.

Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in grado di trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design.

Presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex e Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana.

 

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Snaidero | #Fuorisalone | #Pininfarina | #Idea40 | #cucine | #evento | #PininfarinaHomeDesign | #Brera | #Milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d’Arredo


Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience


SNAIDERO ENTUSIASMA MOSCA CON L’EVENTO DI PRESENTAZIONE DELLA CUCINA OLA 25 LIMITED EDITION BY PININFARINA


#POLIdesignWeek


POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’
Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
 Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo
Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action
 Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

F&P Wine Group presente a ProWein 2020
 Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)