Home > Eventi e Fiere > Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

Fuorisalone: Snaidero presente nella Pininfarina Home Design

Luogo: Showroom Reflex, via Madonnina 17 (Brera) – Milano

Evento: mercoledì 13 aprile 2016 – ore 20

Snaidero tra i partner dell’evento organizzato da Pininfarina per la presentazione in anteprima mondiale della Pininfarina Home Design, la Casa secondo Pininfarina, un progetto che parla di lusso e iconicità, innovazione e artigianalità. Il 13 aprile dalle ore 20 presso lo Showroom di Reflex, sarà possibile ammirare la cucina Idea40 di Snaidero disegnata proprio dal designer di fama internazionale Pininfarina, in una veste inedita realizzata ad hoc per il progetto. Tra gli altri partner della serata: Reflex e Casalgrande Padana.

Pininfarina Home Design è un progetto di eccellenza che affonda le proprie radici nell'unicità di Pininfarina e che combina una profonda expertise nel furniture design con uno stile architettonico e di interni innovativo. Nello showroom di Reflex sarà allestito uno spazio casa Pininfarina, con un ambiente Cucina in partnership con Snaidero, un ambiente Living in partnership con Reflex, e con una proposta di ceramiche in partnership con Casalgrande Padana.

Idea40 di Snaidero sarà la protagonista dello spazio cucina, un progetto in grado di trasferire l’immagine di lusso reinterpretato in chiave moderna e ispirato ai valori progettuali di sempre. Seducente combinazione di design, razionalità e materiali eccellenti, Idea40 (Design Pininfarina) è espressione dei valori domestici emergenti che vedono nella personalizzazione, convivialità e sperimentazione i propri elementi distintivi. Per l’occasione Idea40 vestirà un abito speciale cucito su misura per Pininfarina Home Design.

Presenteranno il progetto Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo, Edi Snaidero, Presidente di Snaidero, Luciano Lucatello, Presidente di Reflex e Mauro Manfredini, Sales Director Casalgrande Padana.

Per informazioni:
Snaidero Rino SpA
www.snaidero.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

#Snaidero | #Fuorisalone | #Pininfarina | #Idea40 | #cucine | #evento | #PininfarinaHomeDesign | #Brera | #Milano |

Snaidero inaugura la sua presenza presso il nuovo store di Lops Ritratti d’Arredo

#POLIdesignWeek

Continuano con successo gli appuntamenti della Snaidero experience

SNAIDERO ENTUSIASMA MOSCA CON L’EVENTO DI PRESENTAZIONE DELLA CUCINA OLA 25 LIMITED EDITION BY PININFARINA

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “