Home > Auto e Moto > Via Amedeo Parmeggiani: negli USA insieme alla Giulia

Via Amedeo Parmeggiani: negli USA insieme alla Giulia

scritto da: Admin80 | segnala un abuso

Via Amedeo Parmeggiani: negli USA insieme alla Giulia


 Su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna continuiamo a seguire la passerella della nuova Alfa Romeo Giulia, che si prepara a conquistare il mercato globale. Dopo essersi mostrata al salone di Ginevra, dove ha riscosso un successo da protagonista, si prepara ad essere la star del New York International Auto Show, che si svolgerà nella Grande Mela dal 25 marzo al 2 aprile.

Per l’occasione la nuova Giulia si è adattata al mercato americano, presentando un nuovo motore molto appetibile per i gusti oltre oceano: si tratta di un 2.0 MultiAir turbo quattro cilindri da 280 cavalli e 400 Nm.

Un motore molto interessante secondo noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna, interamente costruito in alluminio, dotato di sistema di iniezione diretta del carburante sistema di alzata valvole MultiAir. Per il mercato americano ovviamente le prestazioni saranno abbinate ad un cambio automatico a 8 velocità, per garantire ancora maggiore sportività. Le prestazioni complessive della nuova Giulia parlano di un’accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di sei secondi e una velocità massima di 240 km/h.

via-amedeo-parmeggiani-8-bologna-giulia

La strategia Alfa Romeo è chiara per noi di Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: conquistare il mercato americano con il fascino del made n Italy. Per questo l’Alfa Giulia, l’auto prodotta a Cassino, metterà a disposizione la trazione integrale “Q4” con sistema “Chassis Domain Controller”, pensata per chi affronta i climi invernali e le strade innevate. Questa tecnologia è in grado di trasferire fino al 60% della coppia motrice sull’asse anteriore, migliorando stabilità e motricità sui fondi a bassa aderenza.

Per quanto riguarda il mercato italiano, potremmo ammirare la Giulia sulle nostre strade il prossimo autunno. Per l’Italia saranno creati anche i modelli turbodiesel 2.2 M-jet da 150, 180 e 210 CV, che non saranno esportati nella States. In entrambi i continenti sarà invece possibile acquistare la Giulia Quadrifoglio, con motore V6 bi-turbo da 510 CV di potenza, un gioiello che deriva direttamente dall’ingegneria Ferrari.

 


Fonte notizia: http://viaamedeoparmeggiani.it/via-amedeo-parmeggiani-negli-usa-insieme-alla-giulia/


via amedeo parmeggiani 8 bologna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anteprima Alfa Stelvio su Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: rumors in F1


Viale Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: una settimana con FCA


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: i progetti Alfa


Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: presentazione Giulia a Roma


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi

Piero Di Lorenzo: risanata e rilanciata la Versiliana, compito concluso Scopri di più su https://fai.informazione.it/daiblog/1D60941C-B0F9-460A-84D1-995B9F2BBBE3/Piero-Di-Lorenzo-risanata-e-rilanciata-la-Versiliana-compi
 Dopo poco più di 2 anni e mezzo di attività, la gestione della Fondazione Versiliana griffata Piero Di Lorenzo termina dopo aver risanato e rilanciato il festival. "Due anni e mezzo di lavoro hanno consentito all’attuale consiglio di gestione – spiega Il Presidente Piero Di Lorenzo – di risanare e restituire alle sue attività istitu (continua)

Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna: le novità BMW

 Via Amedeo Parmeggiani 8 Bologna continua il suo viaggio all'interno del salone di Parigi 2016, pronti a raccontarvi tutte le novità sul settore dell'auto. Oggi vi parliamo della BMW, la casa automobilistica tedesca che continua a stupire. Secondo quanto dichiarato le vendite continuano a crescere e le novità di prodotto che ci aspettano tra il 2016 ed il 20 (continua)

Piazza della Vittoria 8 Genova: finalmente la riforma tanto attesa

 Piazza della Vittoria 8 Genova torna ancora una volta a seguire da vicino i fatti più interessanti della settimana riguardanti il mondo delle pensioni e della previdenza sociale. Finalmente è in arrivo la riforma delle pensioni 2016, che cambia le carte in tavola per quanto riguarda i lavoratori precoci, gli usuranti e i lavoratori con carriere discontinue a l’Ape. (continua)

Vacanze autunnali? Via Borra 29 Livorno consiglia Komodo

 Idee per un viaggio fuori dall’ordinario? Noi di Via Borra 29 Livorno abbiamo la soluzione che fa per voi. Oggi partiamo alla scoperta dell'isola di Komodo, da sempre rinomata in tutto il mondo soprattutto per il suo drago, animale reale che assomiglia molto ad una leggenda mitologica.  L’isola di Komodo si trova in Indonesia, della quale è un ango (continua)

Aria di novità in Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze

 Siamo tornati, l'abbiamo annunciato con il post di qualche settimana fa. I mitici coinquilini di Viale Giacomo Matteotti 9 Firenze si rimettono in gioco completamente. Siamo diventati grandi, abbiamo bisogno di un minimo di stabilità. Per questo stiamo cercando di "sistemarci" tutti quanti, senza chiaramente abbandonare la nostra cara Firenze e la nostra adorata ca (continua)