Home > Moda e fashion > TRUCCO SPOSA ROMA adatto al giorno delle nozze è quello che interpreta il carattere della sposa e riesce a renderla speciale

scritto da: Simona | segnala un abuso

Ma qual è il TRUCCO SPOSA ROMA adatto al fatidico giorno del SI ?

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza un TRUCCO SPOSA ROMA  legato alla personalità della donna e poi anche ai colori  moda o alla tinta dei capelli e degli occhi.

Il TRUCCO SPOSA ROMA adatto al giorno delle nozze è quello che interpreta il carattere della sposa e riesce a renderla speciale !

Se siete amanti  dei colori forti delle combinazioni inusuali allora contattate la MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI per un TRUCCO SPOSA ROMA davvero originale.

Sei alla ricerca di un TRUCCO SPOSA ROMA ricercato  ma anche sbarazzino ed originale?

Eh si … ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST vi proporrà una gamma di MAKE UP originali ed eccezionali!

Quindi se sei una futura Sposa indecisa e non sai quale MAKE UP  indossare contatta ROBERTA FEDERICI ,saprà esprimere nel modo migliore i tuoi gusti.

Perché non osare anche nei momenti importanti come quello di un matrimonio ? Il TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST riuscirà a farti uscire dai soliti schemi

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST realizza un TRUCCO SPOSA ROMA adatto alla personalità di chi lo sceglie : dal classico sobrio con colori tenui e tradizionali ai colori e tendenze punk o nello stile richiesto.

Sei una futura Sposa indecisa su quale MAKE UP  indossare?

Il TRUCCO SPOSA ROMA della MAKE UP ARTIST ROBERTA FEDERICI propone sia il TRUCCO CLASSICO che quello più originale!

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è un mondo pieno di proposte!

TRUCCO SPOSA ROMA ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST se siete delle tipe che amano osare anche e soprattutto nei momenti importanti come quello di un matrimonio.

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST  nata a Roma nel 1977 è  creativa ed originale ha avuto una formazione prettamente linguistica dovuta anche alla passione per i viaggi e per le lingue straniere. In parallelo, però, ha coltivato sempre la passione per il MAKE UP .
Dopo un buon inizio da autodidatta si è perfezionata presso una nota Accademia romana.
Ha lavorato presso il Teatro dei Conciatori come MAKE UP ARTIST  per lo spettacolo “Cherry Docs” di David Gow, regia di Antonio Serrano.

Ha realizzato EFFETTI SPECIALI  per vari cortometraggi e per la web serie “L’Ultimo Incontro” di Filippo Basetti.

La sua  visione del trucco è molto artistica e particolare e predilige la realizzazione di EFFETTI SPECIALI  e caratterizzazioni senza però escludere la parte basica ed estetica del trucco.

Realizzo anche MAKE UP DA CERIMONIA ,BEAUTY GIORNO E SERA .

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Fonte notizia: http://www.robertafederici.com

trucco horror roma | trucco effetti speciali roma | trucco sposa roma | make up cinematografico roma italia | trucco teatrale roma | trucco artistico | make up artist |

Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e tu non sai quale trucco adottare?

TRUCCO SPOSA ROMA PREPARATI PER IL GIORNO DEL TUO SI CON LE NUOVE TENDENZE

TRUCCO SPOSA ROMA MIGLIOR LOOK PER IL GIORNO DEL TUO SI'

IL PAESE CON LA VALIGIA IN MANO

LA STORIA DEL TRUCCO HORROR NEL CINEMA