Home > Altro > Dun&bradstreet: FSI S.r.l. con Alessandro Belloni certificati con il rating di massima affidabilità finanziaria

scritto da: Articolinews | segnala un abuso

FSI S.r.l. è una tra le principali realtà nazionali attive nel panorama del Facility Management e del General Contracting. Sotto la guida dell'Ing. Alessandro Belloni, la società nell'anno 2016 ha ottenuto da parte di Cribis D&B il rating massimo per l'indice di affidabilità finanziaria.

Alessandro Belloni

Alessandro Belloni e l'indice di affidabilità finanziaria di FSI S.r.l.

In data 15 marzo 2016, Cribis D&B ha rilasciato a FSI srl un attestato che certifica l'ottenimento del rating Cribis D&B 1, indicatore di massima affidabilità finanziaria. Cribis D&B si identifica come una realtà specializzata nella valutazione del rischio di credito, al fine di valutare in maniera diretta ed immediata le prospettive di successo o cessazione di una realtà aziendale. Basato su una serie di informazioni aggiornate, esaustive ed approfondite, il Rating D&B si pone come un identificatore sintetico di affidabilità commerciale e consistenza d'impresa. Composto da 2 macro categorie quali l'Indicatore di Rischio derivato dalla riclassificazione del D&B e dalla Consistenza Finanziaria come rapporto tra Patrimonio Netto e Capitale Sociale, l'indice è considerato un'importante guida dall'elevata capacità predittiva, anche in riferimento al monitoraggi del rischio complessivo.

Alessandro Belloni e il core business di FSI S.r.l.

FSI S.r.l. è oggi realtà leader nel mercato nazionale ed internazionale del facility management e del general contracting. La società guidata dal Chairman Alessandro Belloni offre soluzioni progettuali integrate, supportando i propri clienti in tutte le fasi, dalla realizzazione fino al collaudo e al rilascio delle Opere. FSI S.r.l., in veste di interlocutore unico per il cliente, si fa carico delle responsabilità operative e del coordinamento delle risorse e dei servizi per la realizzazione, la riqualificazione e la ristrutturazione di impianti presenti in Italia o all'estero.

Alessandro Belloni |

Cavenago: l’ampliamento dell’area logistica curato da FSI S.r.l. insieme a Esprinet

D-Rating pubblica il suo report di rating 2020 delle banche europee salvo BPM, le banche italiane ottengono la sufficienza

Covid-19 e aziende familiari, Maurizio Tamagnini: necessari soci di capitale e debito “buono”