Home > Turismo e Vacanze > Lo stile Rancraft sulle acque di Venezia con Scafoclub

Lo stile Rancraft sulle acque di Venezia con Scafoclub

scritto da: Abergamini | segnala un abuso

Lo stile Rancraft sulle acque di Venezia con Scafoclub

Rancraft consolida la sua forza commerciale anche nell’area dell’Alto Adriatico, zona considerata strategica dal cantiere per il suo sviluppo in termini di bacino d’utenza e visibilità. La collaborazione con il concessionario Scafoclub diventa quindi più intensa e si completa di nuove iniziative, anche di immagine, per aumentare l’incisività e la conoscenza degli scafi Rancraft nell’area Veneziana e nella laguna Veneta. Uno specchio acqueo ideale per i nuovi modelli del cantiere di Soverato che hanno nelle linee innovative e nella possibilità di personalizzazione estetica le loro doti peculiari. L’azienda Scafoclub è fortemente radicata sul territorio per via di un’esperienza ventennale. Situata in posizione facilmente raggiungibile sia da Mestre che, via acqua, da Venezia, la struttura espositiva può ospitare imbarcazioni sia a terra sia in acqua con parcheggio interno e servizio di distributore di carburante. L’azienda dispone inoltre di un’officina autorizzata ad intervenire su motori Yamaha, Mercury ed Honda ed offre assistenza meccanica qualificata. Scafoclub mantiene uno stretto rapporto con Rancraft per lo sviluppo della nuova linea del cantiere che esprime un forte potenziale per la clientela veneziana. La soddisfazione per il consolidamento della partnership traspare infatti dalle parole di Flavio Scarpa, titolare di Scafoclub: “Il design della nuova gamma Smart, le soluzioni d’avanguardia adottate a vantaggio dello sfruttamento capillare degli spazi ed una qualità costruttiva di alto livello coincidono perfettamente con le richieste di una clientela esigente alla quale si rivolge la nostra azienda. In particolare il modello RS 17 possiede caratteristiche e dimensioni ottimali per la navigazione sia in laguna sia nei canali del centro di Venezia. I punti di maggior innovazione della nuova linea sono la particolare prua a "becco d'anatra", un look molto aggressivo, l'ampia scelta di colorazioni e personalizzazione e la cura nei dettagli. L’aspetto però di fondamentale importanza per la navigazione in queste acque è rappresentato dal disegno di carena: il particolare brevetto "I.H.C." consente planate a minor velocità, ottima stabilità laterale e consumi ridotti, caratteristiche molto apprezzate dalla clientela veneziana”. Per info: Scafoclub, Via Paganello 45, 30172 – Venezia, Tel. +39 041 5310625 info@scafoclub.it

Fonte notizia: www.scafoclub.it

Rancraft | Scafoclub | Venezia | Nautica | RS17 | barche | diporto |

Arredamenti su misura Venezia- Falegnameria realizza di qualità

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA

Cucine su misura Venezia- NOVITA' da falegnameria

Rancraft RS 17, sportiva e personalizzata come un’auto

Il recupero delle acque reflue

Rizzardi sul palcoscenico del Nauticsud

Dal 9 al 17 Febbraio il cantiere parteciperà ad uno dei saloni nautici storicamente più apprezzati dalla clientela Rizzardi. Dopo la presenza al BOOT, Salone Nautico di Dusseldorf, il cantiere esporrà al Nauticsud il modello 48IN,  barca che si adatta perfettamente agli spostamenti veloci nella splendida costiera partenopea. Lo yacht gode di una silhouette affusola (continua)

Non solo design minimal, Schenker presenta il dissalatore per la nautica ZEN 50

Schenker amplia la serie dei dissalatori  ZEN con il nuovo “50”. A dispetto del design minimalista dal quale prende spunto la gamma, ZEN 50 copre le esigenze di imbarcazioni con dimensione intorno ai 45-50 piedi in grado di ospitare a bordo equipaggi formati solitamente da 5-6 componenti.  ZEN 50 ricalca perfettamente i punti di forza del modello più piccolo ovvero mi (continua)

RIZZARDI 48’ IN, lo sport-coupè realizzato a misura di armatore

Rizzardi presenta una versione inedita del 48IN proseguendo la filosofia del brand, sinonimo da sempre di sportività e raffinatezza. Uno sport coupè che fonde impatto estetico e tecnologia puntando sul sodalizio ideale tra carena, trasmissioni di superficie e motorizzazione.  La filosofia di produzione tracciata dal cantiere è quella della gamma “yachts custom&rdqu (continua)

I sistemi di copertura OPAC, combinazione di tecnologia e design, esposti al Metstrade di Amsterdam,

Ad Amsterdam, l’azienda torinese ha esposto il meglio della sua produzione: un tetto lamellare in alluminio retraibile per i ponti superiori degli yacht e una movimentazione che permette di recuperare altezza in coperta. Si tratta di soluzioni progettate e realizzate completamente all’interno della società.  Grande interesse hanno riscosso ad Amsterdam i prodotti dell&rsqu (continua)

Seamuster il Social della nautica professionale attrae prestigiosi brands

Seamuster.com  la piattaforma professionale B2B dedicata al mondo della nautica internazionale finalizzata ad agevolare l’incontro tra cantieri e fornitori, si evolve con nuove funzionalità, diventa “Social” e attira i grandi nomi della cantieristica italiana. Prestigiosi cantieri come Baglietto e Lusben per il Refit & Repair d’eccellenza nonch&egrav (continua)